[GUIDA] Montaggio Radionav originale

mandato pm grazie per i complimenti :lol2:
 
[SUB]Ciao a tutti.
Innanzitutto complimenti per lo splendido Forum!
Sono da pochissimo diventato possessore di una Giulietta anch'io!
Potrei avere in Pm i riferimenti della persona che vende il materiale per il Radionav?

Inoltre vi chiedo un'informazione. Ho visto che in tutte le foto presenti sul forum è presente l'autoradio primo modello (per intenderci quello con tre rotelle) mentre sulla mia Giulietta ho il modello con le due sole rotelle laterali (manca la rotella centrale). Credo che si tratti del modello nuovo. Ci sono problemi di compatibilità col Radionav?

Aggiungo che avendo una Progression non ho Blue e me, non ho presa Usb / aux e non ho i comandi al volante. Mi confermate che non c'è comunque nessun problema per il montaggio del Radionav?


Grazie
Ciao[/SUB]
 
2 rotelle: autoradio normale, 3 rotelle: radionav

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
2 rotelle: autoradio normale, 3 rotelle: radionav

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ok ora ho capito. Pensavo di dover aggiungere solo il monitor a scomparsa, invece rileggendo bene ho visto che si sostituisce anche l'autoradio.

Un'informazione: se in futuro decidessi poi di smontare il Radionav, per rimettere l'autoradio mp3 normale, è necessario portare l'auto a rifare un ulteriore allineamento col Leonardo oppure no?
 
Si devi riallineare.

È un'operazione di pochi minuti.
 
È un'operazione di pochi minuti.
Perfetto. Ti ringrazio. Sei gentilissimo.
Ne approfitto per chiedere ancora una cosa.
Non avendo il Blue & Me e nemmeno i comandi al volante, se installo il RadioNav mi rimarrà qualche funzione inutilizzata o i sistemi sono slegati fra di loro?

Posso comunque installare un Parrot anche mettendo il RadioNav?
Grazie
Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi scusate, ho letto tutte e 62 le pagine della discussione, più altri post sparsi. Mi confermate se ho capito bene? Il contatto che vende i Radionav volendo può installare anche il Blue e Me insieme al Radionav? Mi confermate inoltre che installando solo il Radionav senza B&m per leggere gli mp3 si deve utilizzare la scheda sd oppure il lettore cd? In quanto la porta usb è disponibile solo con B&m? Grazie ciao
 
Ragazzi scusate, ho letto tutte e 62 le pagine della discussione, più altri post sparsi. Mi confermate se ho capito bene? Il contatto che vende i Radionav volendo può installare anche il Blue e Me insieme al Radionav? Mi confermate inoltre che installando solo il Radionav senza B&m per leggere gli mp3 si deve utilizzare la scheda sd oppure il lettore cd? In quanto la porta usb è disponibile solo con B&m? Grazie ciao

Hai capito benissimo....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma quindi allora volendo, insieme al B&M posso installare e far allineare col Leonardo anche i relativi comandi al volante? Secondo voi conviene, oppure è meglio mettere solo il Radionav con un Parrot?
 
X