Ti sarei molto grato se mi facessi delle foto dei gancetti della griglia bocchette intorno al monitor.Ho smontato per mettere il GPS li, ma non sono riuscito a trovare la "via" per portare il cavo dietro il navigatore, alla fine l'ho messa nel vano monitor, tra la bocchetta dx e il monitor, la sto provando e prende bene, non è la soluzione migliore ma è la più rapida, ho fatto una foto Visualizza allegato 116739
Max
Ti sarei molto grato se mi facessi delle foto dei gancetti della griglia bocchette intorno al monitor.
Dove hai fatto leva per smontare quella griglia? C'è chi l'ha messo li
Ma nel display ho visto la scritta aux. Hai collegato l'uscita aux?
Vedi che la via c'è.... l'ho smontato stamattina... nella sede dove va messo il sub c'è un passaggio che originariamente serviva per il passaggio dei fili del sub stesso la lo si può utilizzare per il passaggio dell'antenna gps. Io credo che lo metterò li. Ma dimmi una cosa: va bene se metto un qualsiasi gps con attacco fakra? Io ho preso questo dimmi se va bene. http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=251699522761Ho smontato per mettere il GPS li, ma non sono riuscito a trovare la "via" per portare il cavo dietro il navigatore, alla fine l'ho messa nel vano monitor, tra la bocchetta dx e il monitor, la sto provando e prende bene, non è la soluzione migliore ma è la più rapida, ho fatto una foto Visualizza allegato 116739
Foto del risultato quasi finale... Visualizza allegato 116740
Max
Vedi che la via c'è.... l'ho smontato stamattina... nella sede dove va messo il sub c'è un passaggio che originariamente serviva per il passaggio dei fili del sub stesso la lo si può utilizzare per il passaggio dell'antenna gps. Io credo che lo metterò li. Ma dimmi una cosa: va bene se metto un qualsiasi gps con attacco fakra? Io ho preso questo dimmi se va bene. http://m.ebay.it/itm/251699522761?txnId=1644375353015
ciao a tutti qualcuno per caso sa chi riesce a fare la riprogrammazione del body in zona rimini? o in ogni caso il posto più vicino? è l'unica cosa che mi proibisce ricomprare il navi!
grazie