[GUIDA] Montaggio Radionav originale

I fili che vanno dal navi verso il monitor come sono saldati? Non hai un connettore? Comunque mi potresti dire a quale pin del connettore sel navi vanno? Si smonta facilmente per controllare. Mi faresti un enorme favore. Grazie

Esatto, chi mi ha fornito il monitor e l'adattatore fakra ha saldato i fili sotto il monitor perché non aveva il connettore.
Per la foto devi avere qualche giorno di pazienza, appena smonto per montare gli adattatori la faccio, vorrei evitare di smontare e rimontare troppe volte...

Max

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

grazie anche da parte mia

Se vi riferite alla mascherina grande sulla plancia, e semplicissimo ma dipende di che anno è la giulietta, dovete verificare se c'è o meno una vite accessibile dal cassetto portaoggetti (trovate un tappo tondo in alto e rimuovendolo accedete alla vite) se non c'è la vite basta tirare afferrando la modanatura dal lato vicino la bocchetta destra, attenzione perché all'inizio fa molta resistenza e poi quando si sgancia viene via di botto.

Max

Esatto, chi mi ha fornito il monitor e l'adattatore fakra ha saldato i fili sotto il monitor perché non aveva il connettore.
Per la foto devi avere qualche giorno di pazienza, appena smonto per montare gli adattatori la faccio, vorrei evitare di smontare e rimontare troppe volte...

Max

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Se vi riferite alla mascherina grande sulla plancia, e semplicissimo ma dipende di che anno è la giulietta, dovete verificare se c'è o meno una vite accessibile dal cassetto portaoggetti (trovate un tappo tondo in alto e rimuovendolo accedete alla vite) se non c'è la vite basta tirare afferrando la modanatura dal lato vicino la bocchetta destra, attenzione perché all'inizio fa molta resistenza e poi quando si sgancia viene via di botto.

Max
Ok grazie tante...[emoji6]

Max
è valido anche se ho il monitor e non il portaoggetti?
lo devo smontare per problemi di movimentazione monitor.
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
è valido anche se ho il monitor e non il portaoggetti?
lo devo smontare per problemi di movimentazione monitor.
Grazie
Per quella mascherina devi stare attenta perchè si rompono facilmente i ganci. Quando mi arriva vedo come si possa smontare sena fare danni

Aspetta, ho frainteso, credevo tu dicessi la modanatura frontale (dov'è la radio...) se intendi quella superiore, io ancora la devo montare, l'ho ordinata e deve ancora arrivare, però da quello che ho letto si rompono facilmente i gancetti...
Ti conviene usare delle apposite leve di plastica, io ho usato quelle per smontare la griglia davanti dove va la cassa centrale del Bose.
Comunque per togliere il monitor devi comunque togliere la parte frontale, c'è un connettore da staccare collegato dietro l'unità in plancia.

Max

Aspetta, ho frainteso, credevo tu dicessi la modanatura frontale (dov'è la radio...) se intendi quella superiore, io ancora la devo montare, l'ho ordinata e deve ancora arrivare, però da quello che ho letto si rompono facilmente i gancetti...
Ti conviene usare delle apposite leve di plastica, io ho usato quelle per smontare la griglia davanti dove va la cassa centrale del Bose.
Comunque per togliere il monitor devi comunque togliere la parte frontale, c'è un connettore da staccare collegato dietro l'unità in plancia.

Max
Quella griglia della cassa centrale ha i gancetti come quella del display? Hai messo il gps li?

Quella griglia della cassa centrale ha i gancetti come quella del display? Hai messo il gps li?

Ho smontato per mettere il GPS li, ma non sono riuscito a trovare la "via" per portare il cavo dietro il navigatore, alla fine l'ho messa nel vano monitor, tra la bocchetta dx e il monitor, la sto provando e prende bene, non è la soluzione migliore ma è la più rapida, ho fatto una foto 20150501_091751_resized.jpg

Foto del risultato quasi finale... IMG-20150430-WA0006_resized.jpg

Max

Ho smontato per mettere il GPS li, ma non sono riuscito a trovare la "via" per portare il cavo dietro il navigatore, alla fine l'ho messa nel vano monitor, tra la bocchetta dx e il monitor, la sto provando e prende bene, non è la soluzione migliore ma è la più rapida, ho fatto una foto Visualizza allegato 116739

Foto del risultato quasi finale... Visualizza allegato 116740

Max
Dove hai fatto leva per smontare quella griglia? C'è chi l'ha messo li

X