[GUIDA] Montaggio Sedili Elettrici & Riscaldati!

Re: Guida al montaggio sedili elettrici su giulietta

No ma non configuarandolo cosa può cambiare? Cioè se il sedile funziona alla perfezione e i km non lampeggiano cosa si configura?
Cioè cosa comporta non farlo? Per capire!

Come prima cosa non devi preoccuparti di cancellare l'errore ciclicamente.

Poi ad esempio il fatto che si disabilita la funzione di regolazione superati i 30 km/h, che si attiva la regolazione a porta aperta, che si memorizzano le posizioni, ed altre piccolezze specifiche di quest'optional.

Come prima cosa non devi preoccuparti di cancellare l'errore ciclicamente.

Poi ad esempio il fatto che si disabilita la funzione di regolazione superati i 30 km/h, che si attiva la regolazione a porta aperta, che si memorizzano le posizioni, ed altre piccolezze specifiche di quest'optional.

dopo questa... devo assolutamente trovare i sedili elettrici e poi qualcuno che me li configuri :)

- Informazione Pubblicitaria -

dopo questa... devo assolutamente trovare i sedili elettrici e poi qualcuno che me li configuri :)
E ancora prima, io dovrei trovare i soldi per acquistarli...

ah beh anche io... cosa credi... mica me li regalano a me... magari... :D
Se li trovi prendili anche per me, anticipami i soldi e spediscimeli a casa...qualcuno da lassù ti ringrazierà per la buona azione :p

Funzionano già quelle funzioni polinesiano! per quello ti dico che secondo me se non lampeggiano più i km è gia più che apposto!!!

Io li ho pagati 300 euro...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Sicuro che in Sardegna ci sia l'euro???

Funzionano già quelle funzioni polinesiano! per quello ti dico che secondo me se non lampeggiano più i km è gia più che apposto!!!

Allora FELICISSIMO per te di sbagliarmi. :D

X