Secondo te riesco anche se la alzo con il cric o sono costretto a tornare in officina e farla alzare sul ponte.Devi alzare la macchina. Altrimenti con la meccanica carica del peso della macchina non riesci a ripristinare
Secondo te riesco anche se la alzo con il cric o sono costretto a tornare in officina e farla alzare sul ponte.Devi alzare la macchina. Altrimenti con la meccanica carica del peso della macchina non riesci a ripristinare
Devi alzare entrambe le ruote anteriori.Secondo te riesco anche se la alzo con il cric o sono costretto a tornare in officina e farla alzare sul ponte.
Ok grazie allora mi toccherà tornare dal meccanico.Devi alzare entrambe le ruote anteriori.
Ahahahah, una magia!Innanzi tutto vorrei ringraziare wurth e il_capitano per il pronto supporto che danno.
Stamattina sono andato in officina è ho manifestato il problema dei fari improvvisamente abbassati riscontrato sulla macchina subito dopo averla ritirata dal tagliando. Il meccanico all'inizio li voleva regolare a mano, ma io gli ho fatto presente che esisteva un sensore per la regolazione automatica dei fari sul braccetto anteriore dx, ma lui sosteneva che tale sensore era tutt'altra cosa. Cmq dopo aver insistito un po' e nella sua diffidenza più totale riesco a farmi alzare la macchina sul ponte. A quel punto come diceva benissimo il capitano i braccetti si abbassano e quindi è possibile riportare l'astina metallica collegata al sensore in posizione verticale. Allora chiamo il meccanico che stava alzando la macchina e gli faccio vedere come doveva essere posizionato il sensore. Scesa la macchina accesi i fari messa in moto e per magia i fari sono tornati al loro posto.
Non credo di avere foto, le cerco e nel caso le posto quitienimi informato s3rgio, sono curioso di sapere come va a finire. capitano potrei vedere una foto dell'astina nella posizione corretta?
Era capitata la stessa cosa a me qualche tempo fa, poi il mio maestro wurth mi ha illuminato...Innanzi tutto vorrei ringraziare wurth e il_capitano per il pronto supporto che danno.
Stamattina sono andato in officina è ho manifestato il problema dei fari improvvisamente abbassati riscontrato sulla macchina subito dopo averla ritirata dal tagliando. Il meccanico all'inizio li voleva regolare a mano, ma io gli ho fatto presente che esisteva un sensore per la regolazione automatica dei fari sul braccetto anteriore dx, ma lui sosteneva che tale sensore era tutt'altra cosa. Cmq dopo aver insistito un po' e nella sua diffidenza più totale riesco a farmi alzare la macchina sul ponte. A quel punto come diceva benissimo il capitano i braccetti si abbassano e quindi è possibile riportare l'astina metallica collegata al sensore in posizione verticale. Allora chiamo il meccanico che stava alzando la macchina e gli faccio vedere come doveva essere posizionato il sensore. Scesa la macchina accesi i fari messa in moto e per magia i fari sono tornati al loro posto.
qui trovi una foto dell'astina nella posizione corretta Giulietta - Regolazione fari Bi-Xeno!tienimi informato s3rgio, sono curioso di sapere come va a finire. capitano potrei vedere una foto dell'astina nella posizione corretta?
Ciao ragazzi ho letto tutta la discussione e come voi ho il problema degli abbaglianti bassi...(Giulietta 2016 no xeno) anche troppo...ho più profondità coi fendinebbia che con loro.... ho letto che per la regolazione degli abb bisogna agire su una rotella.. ho guardato sul faro ma di rotelle non ne vedo.. vedo solo un perno metallico posto in alto e basta e un perno doppio attacco esagonale a crocie posto più in basso ....vi allego la fotoRe: Regolazione altezza fari
Si esatto è proprio così
Re: Regolazione altezza fari