[GUIDA] Regolazione altezza fari

Re: Giulietta Regolazione altezza fari - Tutto Qui

Quindi per regolare l'altezza dei fari abbaglianti devo ruotare con un bussolotto la vite in metallo evidentissima sopra il faro? Dico che solo alti perche la luce non riesce ad arrivare sulla strada perche illuminano sopra la linea dell'orizzonte e non mi fanno vedere nulla

Quindi per regolare l'altezza dei fari abbaglianti devo ruotare con un bussolotto la vite in metallo evidentissima sopra il faro? Dico che solo alti perche la luce non riesce ad arrivare sulla strada perche illuminano sopra la linea dell'orizzonte e non mi fanno vedere nulla

Si, la vite è quella. Metriti difronte ad un muro e con fari spenti fari mettere gli abbaglianti in modo fisso da qualcuno in macchina e tu li abbassi mettendoli sulla stessa linea

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti ringrazio domani provero...!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Ho un problema con la regolazione dei fari bixenon anabbaglianti, prima di sollevare l'auto per fare il cambio olio i fari erano regolati correttamente, ora gli anabbaglianti puntano fino a 3 metri dal muso della giulietta, come se i fari puntassero troppo in basso, non so cosa fare e mi stanno prendendo dubbi se sollevandola sono andato a rompere il sistema di auto livellamento, anche se appena accendo l'auto si vede che i fari (in quella specie di check up appena si gira la chiave in posizione mar) si muovono normalmente, ma poi rimangono troppo bassi, aiutatemi.

Ho un problema con la regolazione dei fari bixenon anabbaglianti, prima di sollevare l'auto per fare il cambio olio i fari erano regolati correttamente, ora gli anabbaglianti puntano fino a 3 metri dal muso della giulietta, come se i fari puntassero troppo in basso, non so cosa fare e mi stanno prendendo dubbi se sollevandola sono andato a rompere il sistema di auto livellamento, anche se appena accendo l'auto si vede che i fari (in quella specie di check up appena si gira la chiave in posizione mar) si muovono normalmente, ma poi rimangono troppo bassi, aiutatemi.

Prova a staccare e riattaccare la batteria per vedere se resettando ritornano normali. Fammi sapere

Provo a staccare e questa sera vedo se è cambiato qualche cosa.

Provo a staccare e questa sera vedo se è cambiato qualche cosa.

Quando riattacchi ti si accenderà la spia del volante, basta mettere in moto e girarlo tutto a dx e poi tutto a sx e si spegne

Provato, non è cambiato nulla, gli anabbaglianti puntano fino a 4 metri oltre il muso della giulietta. Bho! oltre a cambiare le ruote dal gommista e dopo pochi giorni aver fatto il tagliando completo e aver staccato su la macchina con il ponte non ho fatto niente di anomalo, per il tagliando ho dovuto smontare la protezione che si trova nel passaruota destro e tutto il pezzo in plastica che protegge l'anteriore della vettura, credo di non aver causato nessun danno.

Fammi sapere come va

tutto fatto..risultato perfetto...invece per allargare il fascio dove devo agire?

X