[GUIDA] Regolazione altezza fari

Re: Giulietta Regolazione altezza fari - Tutto Qui

io no riesco a regolare gli abbaglianti.
o meglio ho individuato al la vite (grigia ed esagono incassato + croce) ma ho provato a ruotarla ed è molto dura.
temendo di fare danni ho desistito,
non ho voglia di portarla in conce per una sciocchezza del genere
 
Re: Giulietta Regolazione altezza fari - Tutto Qui

Portala anche da un elettrauto....ti farà la regolazione in pochi minuti!
 
Re: Giulietta Regolazione altezza fari - Tutto Qui

io no riesco a regolare gli abbaglianti.
o meglio ho individuato al la vite (grigia ed esagono incassato + croce) ma ho provato a ruotarla ed è molto dura.
temendo di fare danni ho desistito,
non ho voglia di portarla in conce per una sciocchezza del genere
Io per regolare gli abbaglianti sono andato in officina ben 3 volte!
 
Re: Giulietta Regolazione altezza fari - Tutto Qui

Io per regolare gli abbaglianti sono andato in officina ben 3 volte!

Se non erro tu hai regolato gli anabaglianti in officina per ben tre volte


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta Regolazione altezza fari - Tutto Qui

Se non erro tu hai regolato gli anabaglianti in officina per ben tre volte


Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche gli abbaglianti.
 
Re: Giulietta Regolazione altezza fari - Tutto Qui

Anche gli abbaglianti.

Pensavo che li avessi perfettamente regolati solo per una questione di fortuna


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta Regolazione altezza fari - Tutto Qui

Pensavo che li avessi perfettamente regolati solo per una questione di fortuna


Sent from my iPhone using Tapatalk

Eh no, vuoi vincere facile tu!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta Regolazione altezza fari - Tutto Qui

Anche io sto impazzendo con la regolazione ddi fari ma bixeno.Vi risulta che sulla giulietta My14 con bixeno l'autolivellamento non mostri il classico effetto su-giu di regolazione del fascio all accensione della vettura?
 
Re: Giulietta Regolazione altezza fari - Tutto Qui

Anche io sto impazzendo con la regolazione ddi fari ma bixeno.Vi risulta che sulla giulietta My14 con bixeno l'autolivellamento non mostri il classico effetto su-giu di regolazione del fascio all accensione della vettura?

Secondo me lo deve mostrare il su e giù. Prova ad accendere il quadro a fari già acceso e vedi se a il su e giù. Perché li devi regolare, che problema hai?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Regolazione altezza fari - Tutto Qui

Secondo me lo deve mostrare il su e giù. Prova ad accendere il quadro a fari già acceso e vedi se a il su e giù. Perché li devi regolare, che problema hai?


Sent from my iPhone using Tapatalk

no, nessun problema in particolare a parte che potrei abbagliare chi proviene in senso opposto nel caso in cui l auto livellamento non funzioni correttamente. In qualche giorno di utilizzo non l'ho mai visto questo effetto, anche se a onor del vero non accendo mai con i fari già accesi (abitudine per far durare di più le alogene sulle auto precedenti). Devo provare a fare come dici. In realtà il dubbio che abbia qualche problema al motorino del livellamento mi è venuto dal momento che la luce vibra leggermente ma in modo percepibile su fondi sconnessi (mi dicono in molti essere normale, ma sulla serie 3 di mio padre e la punto con xenon cinesi da 30 euro di mio fratello non noto lo stesso effetto) ma ancora più preoccupante anche al minimo (visibile puntando i fari su un muro o sull'auto davanti in colonna. Non vibra tutto il fascio, ma è proprio solo il bordo superiore del fascio luminoso visibile puntando i fari da vicino su una superficie.Dando un colpo di gas e in marcia l'effetto sparisce). Saran sottigliezze, ma vedere giulietta con xeno tarocchi da 40 euro di amici non mostrare lo stesso comportamento mi lascia un po' l'amaro in bocca, anche se in Alfa mi dicono che è tutto nella norma.
 
X