[GUIDA] Smontaggio pannello porta

Salve a tutti, sono nuovo del forum... Ho visto che esiste una guida per lo smontaggio del pannello porta della Giuly. E' possibile averla per favore? Questo i mio indirizzo : evirga@pecci.it Grazie a tutti
 
Sorry, per la troppa "velocità" e bramosia di trovare la guida...... ho saltato la cosa + importante... scusate di nuovo e complimenti per il forum, che mi sta appassionando molto..... alla prossima !
 
ciao tutti.sto realizzando una mini guida per lo smontaggio del pannello porta.nulla di eccezzionale,ma può essere di aiuto a chi ha una certa manualità e vuole farsi il lavoro da solo anche solo per cambiarsi magari un'altoparlante o eliminare qualche scricchiolio.

Caio a tutti

edit:

Ho preparato la guida in formato pdf, buona lettura! Visualizza allegato 95338

un grazie doveroso
 
Smontato oggi il pannelo usando la guida in .pdf scaricabile sul primo messaggio! Davvero utilissima!!!! E' anche facile dai, ma mi sono accorto che mi mancano due dei tantio pernetti neri che tengono il pannello inchiodato alla portiera, tipo dei chiodini che fanno click quando li spingi dentro... Mi mancano proprio i due posti nei due angoli più alti, e non ci sono pezzettini in giro... Boh... Sembra quasi che manchino apposta... Comunque non vibra niente, quindi non mi pongo il problema :)
 
Buonasera, oggi ho provato a smontare il pannello porta posteriore, dopo aver tolto tutto ho avuto la brutta sorpresa che la vite centrale(quella sotto la mostrina) è difficile da svitare. Sembra come spanata eppure non è mai stata toccata, cosa posso fare secondo voi per toglierla?
 
devi svitare e contemporaneamente tirare il pannello verso di te!
 
Ci ho provato ma niente, dici di insistere? Altrimenti avevo pensato di andare in carrozzeria e far provare con un avvitatore elettrico potente.
Ma secondo te cosa può essere successo?
 
sicuramente si sarà spanata la molletta dove entra la vite....fai un pò di forza quando sviti, dovresti farcela con un po di pazienza!!
 
Ok grazie, ti farò sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho dimenticato di aggiornare. Il pannello ha dovuto smontarlo un carrozziere perché la filettatura ormai era andata ed io non riuscivo a fare niente. Purtroppo la vite da svitare avvita su un cilindro filettato che a suo volta avvita sul pannello rivettato che ricopre il vetro. Non so se tutte le auto sino così ma purtroppo se in catena avvitano troppo la vite che ferma i pannelli si incorre in questo problema.
Voglio far presente che per smontare il pannello posteriore si deve per forza togliere la pulsantiera che è molto fragile