Re: [GUIDA] Giulietta - Smontare paraurti anteriore per la sostituzione lampadin
Si dice: impara l'arte e mettila da parte...
Non serve smontare il paraurti... Ne il ponte o cavalletti...
Oltre alle 2 del vano motore, devi svitare le 4 viti interne del passaruota (dalla base del paraurti in su), lo sposti in modo da vedere l'altra vite da svitare (colore nero da 10mm), infili il braccio con la chiave e sviti...
Lato guida devi levare la batteria, quindi svita prima quello lato passeggero, poi una volta levato gira lo sterzo tutto verso dx e procedi allo smontaggio... sennò non ti esce...
Fin'ora fra i miei ed altri li avrò smontati minimo 10 volte...
Non v'inventate nulla, sta già tutto inventato...
Ragazzi ma x togliere i fanali anteriori bisogna x forza togliere il paraurti? Togliendo i passaruota non si riesce, non voglio togliere il paraurti perché ho messo gli xeno nei fendi e ora e' un macello....
Si dice: impara l'arte e mettila da parte...
Non serve smontare il paraurti... Ne il ponte o cavalletti...
Oltre alle 2 del vano motore, devi svitare le 4 viti interne del passaruota (dalla base del paraurti in su), lo sposti in modo da vedere l'altra vite da svitare (colore nero da 10mm), infili il braccio con la chiave e sviti...
Lato guida devi levare la batteria, quindi svita prima quello lato passeggero, poi una volta levato gira lo sterzo tutto verso dx e procedi allo smontaggio... sennò non ti esce...
Fin'ora fra i miei ed altri li avrò smontati minimo 10 volte...
Non v'inventate nulla, sta già tutto inventato...