[GUIDA] Smontaggio quadro strumenti

Ho visto che non hai aperto un tuo garage, ma dalla foto del tuo profilo direi che non sembra una QV......ovviamente capisco che non hai motivo per dire il contrario.

Non capisco... esternamente la qv e'distinguibile rispetto a quelle con pacchetto sport..oltre alle le pinze rosse i cerchi da 18 solo dallo stemma sul fianco e sul battitacco
 
Non capisco... esternamente la qv e'distinguibile rispetto a quelle con pacchetto sport..oltre alle le pinze rosse i cerchi da 18 solo dallo stemma sul fianco e sul battitacco

E poi mi se non sbaglio versioni prima della mia quello stemma non l'avevano.....comunque quando sento quanto spinge il motore mi ricordo che è una QV [emoji23][emoji51][emoji51][emoji51]
 
E' una QV con motore 1750 Turbo giusto?

Se non ricordo male prima del 2013 quello stemma li non c'era....sarà stata una dimenticanza in produzione....purtroppo : comunque ora cerco lo stemma originale e qualcuno che abbia pazienza e bravura per farmelo mettere
 
Se non ricordo male prima del 2013 quello stemma li non c'era....sarà stata una dimenticanza in produzione....purtroppo : comunque ora cerco lo stemma originale e qualcuno che abbia pazienza e bravura per farmelo mettere
C'e' una ditta di Napoli che se smonti e spedisci il cruscotto loro di sicuro te lo fanno perche' cambiano colore alle strumentazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto