- la 3 la scarterei..
- la 2 dipende, forse debimetro se l'auto se andava già male prima di fare la distribuzione
e di fare la pulizia del debimetro (a volte riesce a volte no, son delicati)
- la 1 ..uhm..se prima di fare la distribuzione andava bene anche
con il debimetro vecchiotto e dopo aver fatto la distribuzione no
hai probabilmente la fasatura errata o/e collegato male il variatore di fase..
..poi vabbè vero che con le "dime" alfa specifiche è più facile,
ma più che altro è una questione di attenzione quando si fa il lavoro..
..potresti far controllare la fase a chi la ha fatta oppure sentire
da un altra parte quanto costa far fare una diagnosi elettronica
per vedere se ci sono errori segnalati dalla centralina,
poi meglio se senti gli altri utenti esperti di questo modello
o dai un'occhiata alle discussioni nell'area motore..
- la 2 dipende, forse debimetro se l'auto se andava già male prima di fare la distribuzione
e di fare la pulizia del debimetro (a volte riesce a volte no, son delicati)
- la 1 ..uhm..se prima di fare la distribuzione andava bene anche
con il debimetro vecchiotto e dopo aver fatto la distribuzione no
hai probabilmente la fasatura errata o/e collegato male il variatore di fase..
..poi vabbè vero che con le "dime" alfa specifiche è più facile,
ma più che altro è una questione di attenzione quando si fa il lavoro..
..potresti far controllare la fase a chi la ha fatta oppure sentire
da un altra parte quanto costa far fare una diagnosi elettronica
per vedere se ci sono errori segnalati dalla centralina,
poi meglio se senti gli altri utenti esperti di questo modello
o dai un'occhiata alle discussioni nell'area motore..