[GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014!

Esatto, sul radionav non mi esprimo non avendolo ma il volante si monta in 20 minuti e tutto funziona. Ah.... non serve nemmeno staccare la batteria (so che a molti ha dato errori più gravi del semplice sterzare SX e DX per ripristinare), basta essere sicuri che la chiave sia in OFF, magari estraendola dal quadro, in quanto a chiave in off gli airbag e i relativi sensori non funzionano.
 
Scusate,
non so se ho capito bene, se non si ha il radionav, e si monta il volante 2014,
i comandi al volante 2014 funzionano?
e se si monta il radionav aftermarket, dopo la programmazione, funzionano lo stesso, oppure bisogna montare quelli della versione precedente?
scusate ma non ho capito.....
grazie a tutti

Si funzionano
Funzionano anche dopo l'installazione aftermarket del radionav se si esegue l'allineamento/riprogrammazione del bc.
 
Continuate a fare le stesse identiche domande...Leggere i post della discussione e che cavolo!!!

Per tutti: i prossimi post con domande identiche gia' piu' volte fatte verranno cancellati immediatamente.


ciao tutti
qualcuno conosce il codice Alfa, dell volante QV tagliato sotto, con cambio manuale, cuciture rosse o bianche, è indifferente, sono belli entrambi, e comandi autoradio a 8 tasti?
grazie mille
 
Ciao a tutti anche io ho sostituito il volante my10 con quello my14 qv line,grazie a questa guida e stato semplice l unica rogna che ho riscontrato e stato con i tasti che montando tutta la parte posteriore del my10 e la mostrina davanti my14 avevo lasciato del modello nuovo solo il tastino del comando vocale e anche a me non s illuminava a dovere alla fine ho rimesso il vecchio logo windows e questo e perfetto,volevo dire a tutti che i tasti su possono sostituire anche a volante montato con l airbag perche si svita la mostrina d acciaio e si scalza un po e questi escono perche sono ad incastro..
Grazie a tutti per i mille consigli e per la guida



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti anche io ho sostituito il volante my10 con quello my14 qv line,grazie a questa guida e stato semplice l unica rogna che ho riscontrato e stato con i tasti che montando tutta la parte posteriore del my10 e la mostrina davanti my14 avevo lasciato del modello nuovo solo il tastino del comando vocale e anche a me non s illuminava a dovere alla fine ho rimesso il vecchio logo windows e questo e perfetto,volevo dire a tutti che i tasti su possono sostituire anche a volante montato con l airbag perche si svita la mostrina d acciaio e si scalza un po e questi escono perche sono ad incastro..
Grazie a tutti per i mille consigli e per la guida



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottima notizia.Solo un appunto giusto per non confondere altri..La mostrina e' in colore acciao ma e' plastica!Forse volevi dire proprio cosi![emoji106]

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo e'in plastica!!vorrei fosse acciaio ma e'solo verniciata!!![emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma di chi si tratta questo "Enzo" da contattare tramite FB per il volante? [emoji13] grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ecco le foto...
uploads.tapatalk_cdn.com_20160408_706ace7cb0929cd5d9197652dc3dc396.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160408_4824e5002dd2f9713db68222e7d89e36.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' bruttissimo, credo che quando passi qui da me dobbiamo smontarlo immediatamente...

:lol2:


Max
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Te piacerebbe!!![emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk