[GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014!

Anche io fra poco lo voglio cambiare con quello del 2014 (la mia è del 2011), ricapitolando posso tenere la parte anteriore e posteriore dei tasti 2014 a patto che non ho il radionav giusto? Cosi non dovrei avere problemi di retroilluminazione, coretto?
 
Tutto a posto, smonti il vecchio e monti il nuovo, trr connettori e via. 20 min in tutto

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
 
Anche io fra poco lo voglio cambiare con quello del 2014 (la mia è del 2011), ricapitolando posso tenere la parte anteriore e posteriore dei tasti 2014 a patto che non ho il radionav giusto? Cosi non dovrei avere problemi di retroilluminazione, coretto?

Con o senza radionav non si é obbligati a cambiar i tasti avrai solo una errata associazione fra simbolo e funzione
 
Perché dici che avrò un errata associazione fra simbolo e funzione? Alla fine cambia solo quello con il simbolo dei comandi vocali, che sostituisce quello col logo di windows
 
Perché dici che avrò un errata associazione fra simbolo e funzione? Alla fine cambia solo quello con il simbolo dei comandi vocali, che sostituisce quello col logo di windows
Dunque tu per rispondere usi questo tasto
 

Allegati

  • 1461500002366.jpg
    1461500002366.jpg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 464
Pubblicità - Continua a leggere sotto