andreanero
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2019
- 3,673
- 3,211
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 D 150hp AT8
- Altre Auto
- 159 2.0 Jtdm 170 Hp
156 1.9 jtd 115 Hp
145 1.9 jtd 105 Hp
La mia Giulietta, dopo che i carri attrezzi Aci l'hanno caricata sul camion tirandola per i bracci ,non è più stata la stessa.loro dicono che l'anello si può rompere soprattutto se flette .e naturalmente hanno mosso cambio e volante con i guanti sporchi.alle moto hanno i vizio di serrare la moto con la ganasce per la presa anteriore, peccato che nel trasporto la moto oscilli facendo picchiare i dischi freno in parti rigide della ganascia.Sono d'accordo, crick o cavalletti posizionati nei punti giusti o rampe. Comunque mettere i cavalletti dove li hanno messi loro, rischi per la persona a parte, per me si rischi anche di spaccare i bracci.
Riguardo all'olio, quella procedura, però, spegne la spia ma non resetta il contatore del degrado.
Per quello serve il MES, giusto?
Guarda bene che ci sono (o sentile al tatto), ma sono nella parte sotto delle minigonne:Ciao a tutti.
Ho letto sul LUM che, per sollevare Giulia, ci sono dei punti appositi contrassegnati da frecce. Sulla mia my19, queste frecce non le trovo da nessun lato.
Mi potete spiegare, magari con una foto , dove devo puntare il mio cric idraulico?
Grazie in anticipo...
Si, io ce l'ho e funziona. Non è che lo puoi lasciare fissato all'auto, ma per sollevare senza andare a far casino col piattello largo dei vecchi crick funziona.Ciao a tutti,
dite che un prodotto come questo potrebbe andare bene per adattare un vecchio cric idraulico (che usavo per la 156) ai punti di sollevamento della Giulia?