[GUIDA] Sollevare la Giulia in sicurezza

Quando i miei hanno costruito il garage che attualmente usiamo e che contiene comode 5 auto, voleva fare la buca, ma l'ingegnere ha detto di no per un problema di autorizzazioni dato che si trattava di un garage per uso privato e non un'officina.
Non so se è così "libera" la realizzazione della buca.
in qualsiasi caso non penso che potrei farlo, perche non potrei scendere più di tanto in quanto sotto ci sono le falde acquifere

Anche io sto cercando una soluzione per alzare la mia giulia in protezione,il problema e che lauto sotto e tutta coperta delle protezioni e non posso mettere i cavelletti sotto,perche si trova occupata dal chrick, avete trovato soluzioni?

Anche io sto cercando una soluzione per alzare la mia giulia in protezione,il problema e che lauto sotto e tutta coperta delle protezioni e non posso mettere i cavelletti sotto,perche si trova occupata dal chrick, avete trovato soluzioni?
effettivamente non avevo pensato a questo discorso coperture

- Informazione Pubblicitaria -
devi puntarla esattamente sui 4 appoggi crick e con tamponi piccoli, altrimenti non riesci a smontare i ripari. Problema già verificato quando ho sostituito il filtro gasolio.

devi puntarla esattamente sui 4 appoggi crick e con tamponi piccoli, altrimenti non riesci a smontare i ripari. Problema già verificato quando ho sostituito il filtro gasolio.
Non capisco come intendi,sto pensando di acquistare
un quickjack non so se va bene pure alla giulia

la giulia sotto ha 4 tamponi dove appoggiare il crick, mi sembra una buona soluzione anche questa
pratica e senza ingombro, ma hanno il blocco di sicurezza ?

la giulia sotto ha 4 tamponi dove appoggiare il crick, mi sembra una buona soluzione anche questa
pratica e senza ingombro, ma hanno il blocco di sicurezza ?
Si anno pure il blocco,ma ci sono di varie misure, devo informarmi solo di quale misura o di bisogno

Col quickjack cambi le gomme ma non togli i ripari. il filtro gasolio non lo cambi.

X