Io non mi infilerei sotto 1500kg a cuor leggero con quel cosino... terrei ceppi di sicurezza senz'altro
Applico l'insegnamento di mio padre. Con qualunque sistema sollevi il mezzo, prima di infilarmi sotto inserisco ceppi di legno di grosso diametro.Io non mi infilerei sotto 1500kg a cuor leggero con quel cosino... terrei ceppi di sicurezza senz'altro
La prevenzione e la sicurezzaApplico l'insegnamento di mio padre. Con qualunque sistema sollevi il mezzo, prima di infilarmi sotto inserisco ceppi di legno di grosso diametro.
Nell' LUM sono presenti le misure relative all'altezza da terra(veicolo), basta compararle con quelle del cric che solitamente sono ben descritte (altezza a riposo, e massima escursione), cosi vai sul sicuro o attendi qualcuno che ha già fatto le varie prove sul veicolo consigliandoti quello giusto..Buongiorno
Io dovrei comprare un crick nuovo per fare i cambi gomme e manutenzioni varie alla mi Giulia my21. Va bene un cric normale o ne serve uno ribassato? Non vorrei buttare via soldi se va bene anche quello normale
Ho già guardato sul lum, mi da tutte le misure ma non l’altezza da terra al sottoscocca, l’unica che mi servirebbe…Nell' LUM sono presenti le misure relative all'altezza da terra(veicolo), basta compararle con quelle del cric che solitamente sono ben descritte (altezza a riposo, e massima escursione), cosi vai sul sicuro o attendi qualcuno che ha già fatto le varie prove sul veicolo consigliandoti quello giusto..
Quello potresti farlo con l'ausilio di un metro o un righello, calcola la misura da terra alla scocca in basso dove si posiziona il cric calcolando qualche centimetro in meno.Ho già guardato sul lum, mi da tutte le misure ma non l’altezza da terra al sottoscocca, l’unica che mi servirebbe…
Non tutti quelli "normali" vanno bene. La Giulia è piuttosto bassa. Comunque non dovrebbe essere un problema perchè tutti i cric indicano l'altezza minima. Considera anche di interporre un disco (o simile) di gomma fra cric e auto. Io per la Giulia ho comprato questo, versione 2000 kg (azz... ora è in straofferta)Buongiorno
Io dovrei comprare un crick nuovo per fare i cambi gomme e manutenzioni varie alla mi Giulia my21. Va bene un cric normale o ne serve uno ribassato? Non vorrei buttare via soldi se va bene anche quello normale