[GUIDA] Sollevare la Giulia in sicurezza

Col quickjack cambi le gomme ma non togli i ripari. il filtro gasolio non lo cambi.
neanche se lo metti sui dei tamponi?

E il tipo e pure grasso ☺️☺️

- Informazione Pubblicitaria -
Col quickjack ci fai tutto puoi cambiare tutto quando
compratelo pure. Poi facciamo sta scommessa: lo proviamo con la mia auto, mi cambiate il filtro del gasolio. No olio, gasolio. You understand?? Una volta finito con successo, tutti a pranzo a spese mie. Chiamate pure coniugi, amici, chi volete e scegliete ristorante e menù.
Mi piacerebbe che questo forum non si popolasse della fauna tipica del web, ossia di chi parla senza sapere.

compratelo pure. Poi facciamo sta scommessa: lo proviamo con la mia auto, mi cambiate il filtro del gasolio. No olio, gasolio. You understand?? Una volta finito con successo, tutti a pranzo a spese mie. Chiamate pure coniugi, amici, chi volete e scegliete ristorante e menù.
Mi piacerebbe che questo forum non si popolasse della fauna tipica del web, ossia di chi parla senza saper

Mi piacerebbe che questo forum non si popolasse della fauna tipica del web, ossia di chi parla senza sapere.
Almeno che non hai un trattore ti riesco a montare tutto cio che desideri,inizio gia il digiuno,non credo l'ora di mangiare ☺️☺️

non è la tua panza che non passa, è il cacciavite! e mo me so scassato, ve dissi quello che era da dire comprate e provate. La pedana integrale sotto la minigonna ti impedisce lo smontaggio delle protezioni. è difficile da capire? lo dico nel tuo interesse....

non è la tua panza che non passa, è il cacciavite! e mo me so scassato, ve dissi quello che era da dire comprate e provate. La pedana integrale sotto la minigonna ti impedisce lo smontaggio delle protezioni. è difficile da capire? lo dico nel tuo interesse....
Le viti laterali puoi toglierli prima che sali lauto

Oppure li puoi girare in orizzontale

qua vedo che qualcuno lo ha già provato, altrimenti non mi spiego come te ne sia così certo ;)

• Like
Reactions: angy84
qua vedo che qualcuno lo ha già provato, altrimenti non mi spiego come te ne sia così certo ;)
infatti probabilmente mi sto sbagliando e non mi interessa approfondire ulteriormente in quanto non ho in programma di comprare questo attrezzo. non tenete conto di quanto ho scritto. saluti.

X