[GUIDA] Sostituzione Abbaglianti e Anabbaglianti

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da Guanzi, 8 Febbraio 2013.

1. Se quando piove non hai difficoltà a vedere per scarsa luminosità allora è come dici tu

Sent from my iPhone using Tapatalk

2. Ti ringrazio in ogni caso per avermi spiegato come e perchè aumentando i gradi kelvin diminuiscono i lumen, sperimenterò se effettivamente, oltre all'estetica, noto dei miglioramenti o addirittura dei peggioramenti; ti ringrazio anche per avermi messo in guardia sull'eventuale scarsa luminosità in caso di pioggia. Se noterò alla fine più contro che pro tornerò a montare le vecchie lampadine.

3. Facci sapere come ti trovi con queste. Ma se decidi di cambiarle ti consiglio le Osram cool blue 4200kelvin omologate. Se vogliono darti le 5000kelvin sempre osram non prenderle perché non sono omologate proprio perché non rispettano i lumen come da cds

Sent from my iPhone using Tapatalk

4. Ciao ragazzi sto montando delle osram ma non riesco a capire il verso corretto potreste aiutarmi?
    La linguetta rossa come va posizionata rispettivamente ai punti blu e verdi?

Files Allegati:

5. Ma non hai gia' la risposta che ti ho inviato nell'altro thread?? foto [GUIDA] Sostituzione Abbaglianti e Anabbaglianti - 2
    La linguetta che e' ricavata nella base della lampadina che vedi nella foto va inserita in una sola posizione che si trova invece alla base del portalampada che sono quelle due piccole linguette che vedi ( una per lato ) che contengono e posizionano correttamente la lampada.
    Ora ti dovrebbe essere tutto chiaro.

6. Ciao. Se parli degli anabbaglianti h7 puoi usare il il pollice per stringere da una parte la base in alluminio e con il medio stringi la parte con la linguetta. Fatto questo una volta infilata la mano dentro il faro ed una volta che hai iniziato ad infilare la lampada nel buco cerca di toccare col polpastrello del dito medio le 2 linguette ed una volta trovate( poiché hai stretta sempre la linguetta della lampada) infila completamente la lampadina. Una volta fatto questo chiudi la molletta dal basso verso l alto. Nota bene che se la lampadina non è perfettamente nella sede la molletta non si chiuderà arrivando circa a metà della sua corsa. Non forzarla a chiudere senno ti rimane in mano.

7. salve sono riuscito a sostituire la lampadina anabbagliante lato guida, non riesco nel lato dx, chi mi consiglia ? grazie

8. Che consiglio ti serve non capisco...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

9. ciao mi chiedo se va smontato il filtro non riesco proprio a girare la mano per arrivare alla lampadina anabbagliante lato dx. grazie

10. Salve, qualcuno mi sa dire se si possono montare lampadine al LED a posto delle attuali?
    Vorrei cambiare sia gli anabbaglianti che gli abbaglianti. Grazie

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[Guida] Sostituzione led quadro strumenti Guide Fai da te 25 Marzo 2018
[GUIDA] Giulietta - Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta! Guide Fai da te 1 Maggio 2016
[GUIDA] Giulietta - Sostituzione sensore antibrina con sensore compatibile! Guide Fai da te 24 Novembre 2015