[GUIDA] Sostituzione Abbaglianti e Anabbaglianti

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da Guanzi, 8 Febbraio 2013.

1. Giulietta - Led per Abbaglianti e Anabbaglianti AfterMarket Si che si possono mettere ma 1 questa è la discussione sbagliata. 2 non sono omologate quindi sei perseguibile dalla fdo. Il link della discussione giusta l ho messo a inizio post

2. Salve a tutti ragazzi, ieri sera ho bruciato ancora una volta (3 in 5 anni) la lampadina anabbagliante sx della mia Giulietta. Ho preso delle PIIA che mi hanno consigliato per una maggior durata, invece dopo esattamente un anno è andata. Volevo chiedervi, secondo voi è normale che si bruci sempre la sx e dopo solo un anno? Può dipendere dal fatto che ho le "luci di cortesia" attive quando apro la macchina? Che lampadine consigliate per una visibilità massima/durata?

Files Allegati:

• foto [GUIDA] Sostituzione Abbaglianti e Anabbaglianti - 1
      image.jpg
      Dimensione del file:
      213.9 KB
      Visite:
      228
  3. Non è per la luce di cortesia che si fulmina. Ricorda di accendere le luci dopo l accensione del motore e di spegnere le luci prima dello spegnimento del motore. In questo modo hai una prevenzione su un eventuale sbalzo di tensione che è la maggior causa di fulminamento di queste lampade che danno maggiore luce ma durano meno.
    Vai di osram night breaker unlimited.

A metal jacket piace questo elemento.
  4. foto [GUIDA] Sostituzione Abbaglianti e Anabbaglianti - 2foto [GUIDA] Sostituzione Abbaglianti e Anabbaglianti - 3 ciao ragazzi vorrei un aiuto da voi ..! credo che in questa discussione possiate aiutarmi .
    mentre cambiavo l’anabagliante lato passeggero ho trovato nel farò questo oggetto ...! non so da dove si è smontato ..... Help meeee

5. Il post è doppio, ma la domanda è sempre la stessa. L'hai trovato dentro al faro?

6. si

7. La macchina l'hai comprata nuova?

8. no .. semestrale ...! ma ha già 6 anni ...!

9. Per me non è un componente interno del farò e faccio fatica a capire come ci sia finito dentro. Cmq il Alfa riescono a capire di che si tratta, almeno che qualche altro utente non conosca già il pezzo.

10. e' il coperchio interno del gruppo ottico

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[Guida] Sostituzione led quadro strumenti Guide Fai da te 25 Marzo 2018
[GUIDA] Giulietta - Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta! Guide Fai da te 1 Maggio 2016
[GUIDA] Giulietta - Sostituzione sensore antibrina con sensore compatibile! Guide Fai da te 24 Novembre 2015