[GUIDA] Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

si infatti.appena lo si inserisce si torce e entra male.vediamo se qualcun altro sa di piu' perchè' una manovra per metterlo bene deve pur esistere.altrimenti come fanno in alfaromeo a metterlo bene? o forse lo mettano con impianto smontato-scomposto e poi richiudono il tutto?porro' la questione anche ai meccanici alfaromeo e appena ho novita' subito le scrivo.ciao e grazie davvero!

- Informazione Pubblicitaria -
vediamo un po' chi lo ha fatto prima se è riuscito a metterlo correttamente.ciao.

Come viene spiegato qualche pagina dietro, la copertura sotto il cassettino l'hai rimossa?

Io l'ho cambiato a gennaio, va piegato leggermente per inserirlo ma poi è entrato senza problemi e senza piegarsi.

Niko

Dalla guida che ha postato Servator, direi che è impossibile sbagliare, sono raffigurati molto bene i passaggi. Sicuramente bisogna metterci un pò di pazienza per far rientrare il nuovo filtro nell'alloggiamento.

Come viene spiegato qualche pagina dietro, la copertura sotto il cassettino l'hai rimossa?

ho smontato solo o sportellino o tappo che si sflia facendolo spostare verso il basso.non so cosa si alo sportellino.forse non lo individuato.ci vorrebbe una foto...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

non so cosa sia la copertura sotto il cassettino....

io per copertura intendo questa in trucioli di tessuto .questa si lo tolta copertura a.jpg

Ok, intendevo quella...allora strano non ti entri correttamente

Niko

X