[GUIDA] Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

il filtro secondo me si piega perche ' non ha costole di rinforzo che lo rendano rigido durante l'inserimento nella scatola. le 2 costoli laterali che vediamo pero 'potrebbero aiutare a mantenerlo rigido durante l'inserimento. scegliendo di avvalersi di loro il filtro va inserito, ma va RUOTATO! NON SO SE cio'sia posibile! il filtro entra ruotato solo se è quadrato e non so se la rotazione crea disturbo al filtraggio della massa d'aria entrante.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ok rileggo il post 8
 
ho usato la giulietta per 30 km testando la ventilazione.con il filtro nuovo è aumentato il flusso di aria e è scomparso l'odore precedente.(come cìera da aspettarsi)chissa' se la filtrazione dell'aria è eseguita in maniera corretta?
 
ho usato la giulietta per 30 km testando la ventilazione.con il filtro nuovo è aumentato il flusso di aria e è scomparso l'odore precedente.(come cìera da aspettarsi)chissa' se la filtrazione dell'aria è eseguita in maniera corretta?

Se il filtro è perfettamente in sede fa il suo dovere per forza
 
si si certo.secondo me pero'il mio non è in sede.non riesco a metterlo in sede.è piu'facile per me smontare un cambio o rifare la distribuzione che rimettere questo maledetto filtro climatizzatore.anche con il ragionamento non ci riesco!
 
si si sempre pazienza.a volte con la furia si forzano i componenti e si spezzano ,soprattutto se sono di plastica o alluminio.comunque sono arrabbiato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti consiglio di tranquillizzarti, e quando ti sei calmato, ci rimetti mano. Nel mio caso quando succede, faccio così, e poi raggiungo lo scopo.