lupocattivo
Alfista principiante
- 11 Novembre 2012
- 38
- 24
- 26
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo 120CV Distinctive + Sport Pack + Premium Pack
Mannaggia... guarda lì che lavoro... e si pagano fior di quattrini per quale servizio?!Io proprio per mantenere la garanzia ho fatto fare il tagliando a loro, ( e col senno di poi ho sbagliato), e guarda un po' come mi hanno rimontato il filtro? Storto.
Il filtro è rettangolare,lo hanno montato dal lato sbagliato ( che invece è semplicissimo vedere il lato giusto) ed hanno richiuso il portellino ovviamente forzando, e questo è il risultato.
Meglio che non sai come fanno a cambiarlo quelli che hanno la guida a destra.. Praticamente hanno il pedale della frizione che blocca parzialmente il coperchio del filtro..Buongiorno a tutti.
Anche se il titolo potrebbe sembrare verbalmente "aggressivo", sicuramente rende merito al lavoro e alle fatiche profuse per la sostituzione.
Ho effettuato il tagliando completo e posso garantire - almeno per quel che mi riguarda - che, il cambio di tale filtro, è stata in assoluto l'operazione più difficile.
Senza considerare di aver trovato pezzi di plastica rotti del pannello e di alcuni bottoni: evidentemente l'officina che ha effettuato manutenzione ... è stata poco attenta
Mah ... che dire: poi vige l'obbligo di portare l'auto nelle officine per non perdere la garanzia.
No... allora è meglio che non lo sappia ...Meglio che non sai come fanno a cambiarlo quelli che hanno la guida a destra.. Praticamente hanno il pedale della frizione che blocca parzialmente il coperchio del filtro..
Se te lo cambi da solo vedrai che la seconda volta è facile..Buongiorno a tutti.
Anche se il titolo potrebbe sembrare verbalmente "aggressivo", sicuramente rende merito al lavoro e alle fatiche profuse per la sostituzione.
Ho effettuato il tagliando completo e posso garantire - almeno per quel che mi riguarda - che, il cambio di tale filtro, è stata in assoluto l'operazione più difficile.
Senza considerare di aver trovato pezzi di plastica rotti del pannello e di alcuni bottoni: evidentemente l'officina che ha effettuato manutenzione ... è stata poco attenta
Mah ... che dire: poi vige l'obbligo di portare l'auto nelle officine per non perdere la garanzia.