[GUIDA] Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da VURT, 1 Marzo 2012.

1. Certamente.

2. Era un problema di moquette.

foto [GUIDA] Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7 - 1

3. Perfetto, però fai aderire meglio lo spazio che ti è rimasto dove si unisce con la continuazione della striscia. Osserva la mia foto

Sent from my iPhone using Tapatalk

4. Ciao,
    potresti dirmi come lo hai risolto, perche' anche io mi ritrovo con questa gobba. I ganci sembrano tutti al loro posto e idem l'accoppiamento con il taglietto nella zona frontale :(

Grazie
    Roby

5. Ho sistemato la moquette.

Si era alzata in quel punto.

6. Nel mio caso era un gancetto presente verso il centro della parte in plastica. Doveva andarsi ad agganciare su un supporto strutturale in metallo del tunnel centrale, ma era leggermente deformato e non si accoppiava, togliendo la bocchetta dell'aria e infilando le dita dentro sono riuscito a sistemarlo!

Grazie a tutti per le info e la guida dettagliata!
    Roby

7. Un aiuto ! come si sfilano quei 4 pernetti neri per togliere la parte bassa del cassetto portaoggetti?

8. Premi la parte centrale del pernetto fino a quando avvertirai uno scatto,dopo puoi rimuovere tutto il perno afferrandolo dalla circonferenza esterna!

9. Ciao ho sostituito il filtro anti polline,
    ma ora ho problemi a reinserire la linguetta che chiude la scatola filtro,
    e stata tolta facendola scivolare dal alto verso il basso, purtroppo causa poca visibilità, non riesco a reinserirla.
    Ci dovrebbe essere un incastro ,... e poi la si fa scorrere verso l alto,.....e cosi semplice ma non ci riesco.
    Forse mi sfugge un particolare, o causa poca visibilità sbaglio incastro.

Consigli

:rolleyes::rolleyes:

10. Salve ragazzi, riesumo il post per una info. Avendo acquistato la mia Giulietta usata, volevo sostituire il filtro abitacolo, in quanto non so se è stato sostituito alla consegna, ma anche se lo fosse, vorrei cambiarlo perchè devo sanificare tutto l'abitacolo.
    Ho notato, facendo esempi pratici alla mano, che il filtro della mann-filter a carboni attivi è di 20mm di spessore mentre il bosch è 26mm. Quale è corretto?
    Grazie a tutti delle risposte

A onofrio87 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[Guida] Sostituzione led quadro strumenti Guide Fai da te 25 Marzo 2018
[GUIDA] Giulietta - Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta! Guide Fai da te 1 Maggio 2016
[GUIDA] Giulietta - Sostituzione sensore antibrina con sensore compatibile! Guide Fai da te 24 Novembre 2015