[GUIDA] Sostituzione sensore antibrina con sensore compatibile

Solo con del nastro non so se rimane ben fissato! Se non si ha il supporto un'idea potrebbe essere creare un supporto utilizzando tubicini uno nell'altro e far passare i fili al centro e poi riempire di silicone... molto molto artigianale! :)
Qualche utente ha rimesso il nuovo NT senza il supporto in plastica.
Chiedo a chi ha già fatto il lavoro, se non ha ancoraggio può creare problemi? Basterebbe un pezzetto di nastro per farlo rimanere nella sua sede naturale?
Per ora ho solo messo il silicone sui fili in rame, eventualmente lo sostituirò con uno della Vishay.
 
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum
So che non e largomento giusto
Ma chiedevo aiuto per la valvola pop off
Su giulietta 1750
Qualcuno puo aiutarmi????
Grazie
 
Ciao Salvatore. Pure a me serviva mezzo chilo di misto scoglio, ma per questo sono dovuto andare in pescheria! :)
A parte la battuta ti conviene cercare l'argomento nel forum dove troverai sicuramente altri che hanno affrontato il problema e ti sapranno aiutare. Mi dispiace ma io non so aiutarti!
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum
So che non e largomento giusto
Ma chiedevo aiuto per la valvola pop off
Su giulietta 1750
Qualcuno puo aiutarmi????
Grazie
 
Onestamente cio provato e ci sono forum, vecchi 8 anni
Ho provato a creare una conversazione
Ma non riesco
Cmq ti ringrazio ugualmente
 
Tornado in argomento, la calotta di plastica cerchiata, è una protezione per il sensore utile in fase di installazione. Se la mano non è ferma durante l'introduzione del sensore nella sede, comunque il piccolo Ntc non si danneggia. per il resto lui lavora in una corrente di aria filtrata, quindi niente di pericoloso lo impatta.
 
Grazie ragazzi, se riesco la ri incollo sennò rimane così tanto comunque non urta su niente il sensore, e anche se si rovina ne ho 8 di ricambio
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Pubblicità - Continua a leggere sotto