[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

Ok, grazie. Chiedevo perché mi sembrava di aver letto che i primi my avevano un connettore diverso e in più non so se i my>20 hanno un connettore diverso.

Il connettore è sempre uguale, vai sereno
 
  • Like
Reactions: lovAR
salve a tutti ho un problema non so come ma all accensione del quadro non mi fa più il check delle lancette qualcuno sa come posso risolvere ?
 
L'allineamento dopo la sostituzione va fatto subito o si può fare dopo una settimana? Lo chiedo perchè a me si è proprio rotto, quindi avrei urgenza di montarlo.
 
Buonasera gente!
Chiedo ai più esperti, tra questi @alfamike83

Quadri strumenti per diesel da 7" sono difficili da trovare con kilometraggio basso diciamo meno di 60.000 km che servirebbe a me.

Ma se ne prendessi uno in miglia di un benzina con 32000 miglia che dovrebbero essere circa 55.000 km.

Potrei cambiare (fai da te) i fondelli sia dei giri che del tachimetro con i miei?

e poi allineare tutto con mes?

la visualizzazione dei km al posto delle miglia come si fa?

grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Saluti a tutti
Vincenzo
 
Buonasera gente!
Chiedo ai più esperti, tra questi @alfamike83

Quadri strumenti per diesel da 7" sono difficili da trovare con kilometraggio basso diciamo meno di 60.000 km che servirebbe a me.

Ma se ne prendessi uno in miglia di un benzina con 32000 miglia che dovrebbero essere circa 55.000 km.

Potrei cambiare (fai da te) i fondelli sia dei giri che del tachimetro con i miei?

e poi allineare tutto con mes?

la visualizzazione dei km al posto delle miglia come si fa?

grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Saluti a tutti
Vincenzo
I fondelli li cambi da solo, l'ho fatto anch'io perché avevo trovato un quadro di un benzina ed io ho il diesel. Per il cambio da miglia a km penso che lo puoi fare settando l'infotaiment sul menù delle unità di misura.
 
  • Like
Reactions: Vins80
I fondelli li cambi da solo, l'ho fatto anch'io perché avevo trovato un quadro di un benzina ed io ho il diesel. Per il cambio da miglia a km penso che lo puoi fare settando l'infotaiment sul menù delle unità di misura.
Grazie per la risposta!
Ho un dubbio,
quello in miglia ha la scritta brake, se metto il fondello del mio che non lo ha cosa succede?
 
I fondelli li cambi da solo, l'ho fatto anch'io perché avevo trovato un quadro di un benzina ed io ho il diesel. Per il cambio da miglia a km penso che lo puoi fare settando l'infotaiment sul menù delle unità di misura.
È complicato aprire il quadro per sostituire i fondelli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno qualcuno saprebbe dirmi se questo tft per giulia è per versione con adblue? Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20230906_151126_eBay.jpg
    Screenshot_20230906_151126_eBay.jpg
    168.6 KB · Visualizzazioni: 44