[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Ciao a tutti,

qualche mese fa ho provveduto anche io all'upgrade del mio uConnect ad Alpine e non avendo l'antenna DUB originale ho dovuto far installare le antenne in dotazione (con pessimi risultati)

Di recente ho acquistato l'antenna DUB e sto provvedendo all'acquisto dei vari FAKRA per il recupero

Qualcuno di buona volontà in zona Milano potrebbe aiutarmi nell'installazione?

Ragazzi ma con questo alpine è possibile tranquillamente vedere video film e altro? L'applicazione Alpa dpf funziona?

Ciao a tutti ragazzi, mi sono deciso a fare un passaggio da uconnect 6.5 al kit alpine. Ho acquistato il kit ilx- 702- 940 ar dimenticando gli adattatore per sfruttare le antenne gps e DAB integrate nell'auto. La sciando perdere questo particolare, mi ritrovo con il sistema audio bose muto, non esce il suono, qualcuno sa aiutarmi? In Alpine mi hanno detto che avrebbe ripristinato anche il sistema bose acquistando il kit dedicato alla giulietta, ma non si sente un caz.... grazie a tutti in anticipo

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi ... causa cambio auto vendo tutto.

ovvero:
- Alpine ILX-702D
- Alpine APF-V100AR, interfaccia per recupero comandi al volante, DNA e menu autoradio
- Alpine APF-F10011-AR, mascherina per giulietta my16
- Alpine KWE-CAM1D, adattore per ingresso Camera, serve anche se non si ha la camera, per usare l'interfaccia
- Connettore FAKRA(M) - SMB(F), per connettere antenna DAB originale (FAKRA originale colore GRIGIO)
- Connettore FAKRA(M) - Spinotto FM, per connetere antenna FM originale (FAKRA originale colore BIANCO)
- Connettore FAKRA(M) - GT5(F), per connettere antenna GPS originale (FAKRA originale colore blu)
- Alpine KWE-1003-FI ripristino usb AUX (non per modelli con SD card)

tutto pronto per essere montato e tutto usato al massimo 3 mesi.

• Like
Reactions: karcarl
Io potrei acquistarlo sono sincero... Solo che non so cosa fare con lo slot SD USB e aux... Visto che non è supportato...

devi cambiarlo ... con quello aux+USB ... ho anche quello ... è nuovo, e ho la scheda alpline per farlo andare (KWE-1003-FI)

Buongiorno scusa il disturbo... auguri a tutti prima di tutto. Io ho il pack tech sungiulisu G 2019 con incluso retrocamera con alpine ilx 702d. Non vedo sullalpine .le impostazioni x i vari settaggi dei , fari, pioggia, retrocamera con visualizzazione sensori.di.parcheggio. cosa devo fare per abilitarli? I comandi nal volante funzionano. Grazie ba chuuchiu mi dia una dritta

Foto
IMG-20200112-WA0005.jpg
IMG-20200112-WA0007.jpg
IMG-20200112-WA0006.jpg

Salve, io ho sulla giuletta questa radio alpine 7", volendo usufruire di mopar connect ho visto che dovrei scaricare uconnect e connetterlo tramite Bluetooth alla macchina e cliccare sullo scherzo della radio ucoonect ma non c'è. Come si devw fare? Grazie

X