[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

La app u-connect é disponibile unicamente per il sistema u-connect.
Credo, anche limitato alla versione live.

La alpine non é una u-connect, anche se la documentazione lo suggerisce.
 
La app u-connect é disponibile unicamente per il sistema u-connect.
Credo, anche limitato alla versione live.

La alpine non é una u-connect, anche se la documentazione lo suggerisce.
Perciò io ho un anno di mopar connect compreso e non lo posso usare perchè ho questo stereo? O c'è un altra app?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
non piangere. La app non é un gran ché!

Qualcuno sa quando vogliono dopo il periodo gratis?
Solo per curiositá.
 
Nulla. Sono 3 anni che ho la macchina e dopo ogni servizio che faccio in alfa mi si aggiorna per altri 365 giorni. Concordo con il fatto che l'applicazione non vale.
non piangere. La app non é un gran ché!

Qualcuno sa quando vogliono dopo il periodo gratis?
Solo per curiositá.
 
  • Like
Reactions: DOZ
Nulla. Sono 3 anni che ho la macchina e dopo ogni servizio che faccio in alfa mi si aggiorna per altri 365 giorni. Concordo con il fatto che l'applicazione non vale.
Ma cone fai ad usarla? Che impianto hai? Che app usi?
 
se non c'è non c'è......
 
Salve il tech pack include il subwoofer e gli altoparlanti diversi? Oggi ne ho provata una ed il proprietario affermava avesse un impianto migliore di quello di serie dato che sull'autoradio appare l'impostazione subwoofer ma io non ho visto alcuna scritta sugli altoparlanti come nel caso di impianto boss quindi ho seri dubbi...confermate?
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve il tech pack include il subwoofer e gli altoparlanti diversi? Oggi ne ho provata una ed il proprietario affermava avesse un impianto migliore di quello di serie dato che sull'autoradio appare l'impostazione subwoofer ma io non ho visto alcuna scritta sugli altoparlanti come nel caso di impianto boss quindi ho seri dubbi...confermate?
Non è compreso