io ho recuperato comandi al volante.
- non ho i sensori nel video quando inserisco retro con telecamera
- no blocco porte ne gestione delle luci ne DNA.
non ho mai provato a fare l'aggiornamento
Perchè i'interfaccia alfa recupera solo quelli.
io ho recuperato comandi al volante.
- non ho i sensori nel video quando inserisco retro con telecamera
- no blocco porte ne gestione delle luci ne DNA.
non ho mai provato a fare l'aggiornamento
Perchè i'interfaccia alfa recupera solo quelli.
Invece il modello non brandizzato recupera tutto.
minuto 4:10 sensori su telecamera
minuto 4:30 impostazioni veicolo
Io ho chiamato tempo fa è poi sono stato contattato da una signora che aveva preso la mia segnalazione dicendo che si sarebbe informata e di tenermi in contatto con la concessionaria.
Se entro un mese non sentivo nessuno di richiamare.
Fatelo anche voi più siamo è meglio è
L'alpine alfa è sbloccabile. (Devo capire come)
Per il recupero di tutto quanto, (ora vi faccio ridere) bisogna aggiornare il firmware dell'interfaccia che ovviamente non è aggiornabile da comuni umani, ma bisogna saldare un connettore rs232 sulla scheda collegarsi al PC e col software riscrivere la eprom. (L'interfaccia è, per fare un esempio, una specie di arduino, quindi una scheda programmabile con processore, memoria e ram che esegue operazioni comandate da un programma caricato dentro. Fra alpine e alfa ci sono 2 programmi diversi che richiedono cablaggi in uscita diversi.)
Probabilmente perché così non diventa appetibile x i furti, f. Cmq se si riesce a sbloccare, credo che non possa succedere niente di dannoso, bastaFatto.
In questo momento ho finito di parlare con una Signora.
E' stata gentilissima, ma non sapendo nulla ho dovuto spiegarle tutto.
Niente: la nostra Alpine è BLINDATA, mi ha detto, per ragioni di sicurezza (mah)….
Non sono previsti aggiornamenti.
Continua dicendo : ''... se Lei dice che sul prodotto ALPINE non brandizzato tutto ciò è possibile visualizzarlo, se la faccia customizzare in un centro Alpine…, però ATTENZIONE: se poi si rompe qualcosa o ci saranno difetti di ricezione per radio o telefono, le riparazioni non saranno coperte da garanzia.
Questo è quanto.
Sei un mitoL'alpine alfa è sbloccabile. (Devo capire come)
Per il recupero di tutto quanto, (ora vi faccio ridere) bisogna aggiornare il firmware dell'interfaccia che ovviamente non è aggiornabile da comuni umani, ma bisogna saldare un connettore rs232 sulla scheda collegarsi al PC e col software riscrivere la eprom. (L'interfaccia è, per fare un esempio, una specie di arduino, quindi una scheda programmabile con processore, memoria e ram che esegue operazioni comandate da un programma caricato dentro. Fra alpine e alfa ci sono 2 programmi diversi che richiedono cablaggi in uscita diversi.)
Fatto.
In questo momento ho finito di parlare con una Signora.
E' stata gentilissima, ma non sapendo nulla ho dovuto spiegarle tutto.
Niente: la nostra Alpine è BLINDATA, mi ha detto, per ragioni di sicurezza (mah)….
Non sono previsti aggiornamenti.
Continua dicendo : ''... se Lei dice che sul prodotto ALPINE non brandizzato tutto ciò è possibile visualizzarlo, se la faccia customizzare in un centro Alpine…, però ATTENZIONE: se poi si rompe qualcosa o ci saranno difetti di ricezione per radio o telefono, le riparazioni non saranno coperte da garanzia.
Questo è quanto.