[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Buongiorno. Ho acquistato la mia giulietta nel 2019 con Alpine ilx 702x già montato dalla casa madre. A me non vengono visualizzati i sensori di parcheggio come ho visto in foto al post precedente. Volevo sapere dove posso acquistare l'interfaccia che mi permetta di vedere più cose dell'autoradio....anche se potete postare il link....sarei grato

- Informazione Pubblicitaria -
No, come la mia e tutte le altre uscite con pack tech

• Like
Reactions: Gegge67
Buonasera a tutti, ho acquistato usata un’autoradio alpine ilx-702D brandizzata alfa romeo che vorrei montare al posto dello uconnect 5”, acquistando l’interfaccia dell’alpine mi confermate che si recuperano tutte le funzioni descritte sul sito anche se l’autoradio è originale alfa romeo?

Grazie e buona serata

• Like
Reactions: ARTOTO
Non lo sappiamo, sembra di sì, ma servirebbe più prove. Un utente ci è riuscito in un caso come il tuo

Buonasera a tutti, ho acquistato usata un’autoradio alpine ilx-702D brandizzata alfa romeo che vorrei montare al posto dello uconnect 5”, acquistando l’interfaccia dell’alpine mi confermate che si recuperano tutte le funzioni descritte sul sito anche se l’autoradio è originale alfa romeo?

Grazie e buona serata
Ciao, io avevo il tuo identico caso. Ci sono riuscito e mi funzionano tutte le opzioni veicolo. Scorri indietro questo thread di un paio di pagine così trovi il mio post completo di descrizione e foto

• Like
Reactions: Ettore Palma
Grazie mille a tutti! Alla fine sono riuscito ad installarlo con l’interfaccia originale Alfa, funziona benissimo però ora ho i km che lampeggiano, immagino di dover fare un allineamento proxy, oltre a questo devo portare tutte le funzioni di uconnect nel display Matrix?
Grazie ancora

• Like
Mi aggancio a questa discussione per capire una cosa: passando da U Connect 6.5 ad Alpine ILX 705 AR con la sua interfaccia, mi sapete dire con assoluta certezza se le schermate performance vengono visualizzate? Ho visto anche sul tubo che i comandi volante, fari, DNA vengono visualizzate,ma le schermate temperatura acqua, voltaggi e assorbimenti batteria, temperatura gas di scarico, vengono visualizzati? Grazie!

• Like
X