Guidatori Audi e altre tedesche.

• Autore discussione Autore discussione Spider white
  • Data d'inizio Data d'inizio
Preferisco il versante emiliano a salire rispetto a quello a scendere, mentre il lato toscano mi piace meno, sono curvoni singoli, non da ritmo
Se vai da fornovo a aulla ce ne un paio di difficili alle uscite di gallerie ma a tornare indietro ce una bella serie di curve .

Io l'ho fatta una volta sola la Cisa: pioveva abbastanza e avevo gli pneumatici alla frutta...una delle poche volte che ho alzato il piede perchè la sentivo scivolare :D
Asfalto del cavolo: tratti con drenante intervallati a senza drenante dove pareva di andare sul sapone...
Nelle curve in ingresso galleria comunque secondo me si può osare qualcosa di più: stringono ma l'asfalto è buono in quei tratti.

Io mi diverto più sui Giovi a scendere verso Genova...peccato per il tutor a 80 km/h. Che piova o meno, 80 fissi anche nelle curve strette perchè aggrappa sempre la gomma

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: kiaikido
Per me voi fate gare da soli: pensate che gli altri si ingarellino, ma in realtà si fanno i cavoli loro.
io personalmente non faccio gara con nessuno, se di là c'è una persona intelligente si gioca con un buon ritmo senza mettere in pericolo noi nè gli altri;
se di là c'è quello che pur di far vedere che ce l'ha più lungo fa cazzate pericolose, metto la freccia e lo lascio passare, almeno ha da vantarsi per qualche settimana di aver dato la paga ad uno che ha rinunciato.. lui contento, tutti contenti

se alzo il ritmo in maniera seria, lo faccio da solo in macchina, e da solo in strada, giusto per divertimento personale

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io mi diverto più sul Giovi a scendere verso Genova...peccato per il tutor a 80 km/h. Che piova o meno, 80 fissi anche nelle curve strette perchè aggrappa sempre la gomma
il tutor, dopo la baraonda burocratica dello scorso anno, è stato riattivato solo nel tratto a salire, da Bolzaneto a Isola.
a scendere non hanno ancora ripristinato

l'asfalto giallo che c'è lì è davvero eccezionale, e ci sono dei punti con traiettorie poco intuitive a chi non la conosca come le proprie tasche, che sono fantastiche; prima dell'avvento del tutor, avevo un best a 128 di media da Arquata a Bolza, compreso un piccolo cantiere nel mezzo, con la Astra 5p da 120cv

• Mi piace
Reazioni: forzaroma e broken
diciamo che al doppio (abbondante) dei 60 imposti, si fa tranquillamente. per poi fare un po' sotto il doppio di quanto imposto la destra successiva
NB me lo ha detto mio cugino, non mi permetterei mai di farlo io su strada
Anche io credo che sia vuoto, però ci passo sempre davanti rispettando il limite che tra l'altro ricordo essere 80 km all'ora , il limite di 60 km all'ora inizia poco dopo l'autovelox

• Mi piace
Reazioni: Morga190
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Sulla A14 mi era capitata una audi A4 che onestamente in velocità mi accoppava ma nelle curve ero superiore quando ci siamo trovati nel rettilineo dopo Foggia x bari alle 5 del mattino mi affianco e mi fece segno se volevo andare alla massima velocità. Io ero con la 156 a 210 km gli feci segno ke non ne avevo più e lui mi saluto e accellero e non lo più ripreso .quindi non siamo solo noi a cercare uno da pettinare

il tutor, dopo la baraonda burocratica dello scorso anno, è stato riattivato solo nel tratto a salire, da Bolzaneto a Isola.
a scendere non hanno ancora ripristinato

l'asfalto giallo che c'è lì è davvero eccezionale, e ci sono dei punti con traiettorie poco intuitive a chi non la conosca come le proprie tasche, che sono fantastiche; prima dell'avvento del tutor, avevo un best a 128 di media da Arquata a Bolza, compreso un piccolo cantiere nel mezzo, con la Astra 5p da 120cv

Non lo sapevo ma nel dubbio ho rispettato sempre il limite in quel tratto. Io l'ho sempre fatta con tutor attivo (o perlomeno da quanto dicevano) e percorrendola oramai 1 volta al mese la conosco abbastanza. Media 128 comunque è parecchia: sarà stato contento il gommista probabilmente :D
Comunque vedo che ci siamo capiti: è proprio quello il pezzo a cui mi riferivo...carino anche il raccordo tra Bolzaneto e l'immissione in A12.

Sulla A14 mi era capitata una audi A4 che onestamente in velocità mi accoppava ma nelle curve ero superiore quando ci siamo trovati nel rettilineo dopo Foggia x bari alle 5 del mattino mi affianco e mi fece segno se volevo andare alla massima velocità. Io ero con la 156 a 210 km gli feci segno ke non ne avevo più e lui mi saluto e accellero e non lo più ripreso .quindi non siamo solo noi a cercare uno da pettinare

Sul dritto contano i cavalli alla fine...io riesco giusto a pettinare quelli che mollano in curva ma sinceramente io mi diverto più così :D

Fammi capire: a 210 vi affiancate e iniziate un dialogo a gesti?
Ma che film hai visto, dai...

In rettilineo con autostrada vuota basta che fai un cenno :D

• Mi piace
Reazioni: forzaroma