Guilietta JTDM-2 140 CV - Moduli aggiuntivi quali marche,consigli :

Q

quasar79

Utente Cancellato
Ciao a tutti,vorrei avere una guida o valutazioni di chi ha già fatto questo tipo di modifica,ed in particolare costi,tipo di modifica nello specifico,incremento reale di potenza marca dei moduli,spero ci siano testimonianze dirette di utenti che hanno gia questa modifica installata,grazie ;)

Ciao quasar79, non so consigliarti nulla sui moduli aggiuntivi, però mi sento di poterteli sconsigliare vivamente.
Posso dirti qesto con sicurezza per via di tutto quello che ho letto su questo forum!!!!
Ti consiglierei una buona rimappa, da uno che se ne intende davvero!!!!
Sicuramente qualcuno ti spiegherà tutto nei minimi particolari!!!!!

Ciao quasar79, non so consigliarti nulla sui moduli aggiuntivi, però mi sento di poterteli sconsigliare vivamente.
Posso dirti qesto con sicurezza per via di tutto quello che ho letto su questo forum!!!!
Ti consiglierei una buona rimappa, da uno che se ne intende davvero!!!!
Sicuramente qualcuno ti spiegherà tutto nei minimi particolari!!!!!

il mio problema è che la macchina è aziendale,non sono io il proprietario ma Savarent ( 3 anni ) e devo mettere qualcosa che si possa togliere con semplicità,la rimappa purtroppo credo non sia facile toglierla senza gli strumenti adeguati ad ogni tagliando o manutenzione in officina

- Informazione Pubblicitaria -
nessuno che ha fatto modifiche e fatto prova a banco con il m-jet2 140 cv ????? attendo notizie,vorrei sapere pareri,potenze raggiunte,coppia etc etc

- Informazione Pubblicitaria -
La rimappa con presa diagnosi se guardano certi paramentri la vedono eccome. In generale i moduli sono abbastanza semplici nel funzionamento... agiscono su pressione turbina e rail. Si sente dire continuamente che sono DANNOSI e lo sono, ma non come vorrebbero far credere i rimappatori che per cambiare qualche paramentro da un PC ti spennano 500 euro...
Comununque, dentro a quegli scatolotti sono fondamnetalmente delle resistenze o, se digitali, dei moltiplicatori di valori ed a volte sono in grado di fare milioni di calcoli al secondo sui valori monitorati. Anche la famosa rimappa "fatta bene" non è sempre affidabile.
Se la macchina è del rent buttaci un modulo e, spiace dirlo, son cavoli loro :) Tanto più che son dei mezzi ladri...

X