Ho appena ordinato una Stelvio my23

Ok mi avete convinto, mettero una GT2 per non invalidare la garanzia, ma quale metto? Ne ho viste tante in giro, c'è una marca in particolare che conoscete o qualcuno di voi ha montato?
Ma vorresti annullare l'ordine? O sostituire il 160 con un 210 cv?
Avrei voluto cambiare con il 210cv ma credo che non si può.... quindi o annullo l'ordine o mi tengo la 160cv ma con una GT2 vicino
 
comunque 160cv non è che siano proprio "pochi" eh...
 
Ok mi avete convinto, mettero una GT2 per non invalidare la garanzia, ma quale metto? Ne ho viste tante in giro, c'è una marca in particolare che conoscete o qualcuno di voi ha montato?

Avrei voluto cambiare con il 210cv ma credo che non si può.... quindi o annullo l'ordine o mi tengo la 160cv ma con una GT2 vicino
Guarda che anche la centralina aggiuntiva invalida la garanzia...anzi, è anche più semplice da trovare in caso di controlli....
 
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Ok mi avete convinto, mettero una GT2 per non invalidare la garanzia, ma quale metto? Ne ho viste tante in giro, c'è una marca in particolare che conoscete o qualcuno di voi ha montato?

Avrei voluto cambiare con il 210cv ma credo che non si può.... quindi o annullo l'ordine o mi tengo la 160cv ma con una GT2 vicino
se hai fatto l'ordine ieri ....a mio avviso sei ancora in tempo.....se vuoi cambiare, prova a sentire il conce.
160 non sono certamente pochi.....ma a mio avviso un SUV non può non essere Q4 !
👋👋
 
Il problema delle motorizzazioni meno potenti e che a 2800/3000 giri si inchiodano e non vanno più su.. se si va sempre piano il problema più di tanto non c’è ma se sei abituato a avere il motore che tira lineare fino a 4500/5000 giri e meglio che prendi il 210 o mappi subito erogazione dei 150/160 e castratissima!!
 
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comunque 160cv non è che siano proprio "pochi" eh...
Vero. Anche se devo dire che per mia esperienza la motorizzazione giusta e' la 180 Cv ( Io la posseggo con questa motorizzazione e ne sono pienamente contento ) e continuo a non capire la ragione per cui hanno tolto di produzione questa versione...
 
Vero. Anche se devo dire che per mia esperienza la motorizzazione giusta e' la 180 Cv ( Io la posseggo con questa motorizzazione e ne sono pienamente contento ) e continuo a non capire la ragione per cui hanno tolto di produzione questa versione...
Credo perché venne sostituita dal 190 cn Ad Blue e che oggi nn c è più
 
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Il problema delle motorizzazioni meno potenti e che a 2800/3000 giri si inchiodano e non vanno più su.. se si va sempre piano il problema più di tanto non c’è ma se sei abituato a avere il motore che tira lineare fino a 4500/5000 giri e meglio che prendi il 210 o mappi subito erogazione dei 150/160 e castratissima!!
A 4.500/5.000 giri non ci arrivi di certo nemmeno col 210...ci vuole un benzina
 
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