gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,347
- 12,044
- 174
- 46
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
E un chiodo perché ha erogazione molto castrata e quindi tira praticamente 1500/1800 giri poi non tira più e sale molto lentamente di giri.. tira da 1300/1500 giri fino a 2800/3000 poi basta praticamente ha erogazione di in camion o trattore… qualsiasi altra marca e modello ha erogazione dal minimo fino a limitatore poi ci sarà quello che arriva subito e quella dopo ma erogazione deve essere così indipendentemente dai cv del auto.. a confronto erogazione della mia giulietta 1,6 120 sembra molto più corposa.. poi dipende come si è abituati se uno prima aveva la panda bicilindrico ovviamente il 150 li sembra che va forte.. parlo di Giulia 150 Stelvio pesa200 kg in più con molta meno aerodinamica quindi se già mi pareva ferma la Giulia figuriamoci un suv.. per lavoro Guido e provo molte auto e la mia idea è questa… provate un v6 Mercedes o Audi al di là dei telai e sterzo i motori sono molto fluido e corposi come erogazione.. sui suv per avere un minimo di prestazioni decenti ci vogliono almeno 200/250 cv e tanta coppia i v6 diesel sono i più indicati.. anche se non ha senso correre con questi mezzi ma comunque avere un motore grosso e tt un altro viaggiare anche se si va tranquillamente…