Ho appena ordinato una Stelvio my23

Ì benzina arrivano a 1000 giri in più circa.. quasi tt i diesel al limitatore di qualsiasi marca arrivano a 4500/4800 giri o più..
 
  • Like
Reactions: LMBGLC
Si domani passo dal conce, ma se mi dice che non è piu possibile? Che succede? Perdo la caparra (500€) o sono costretto a prendermela?
 
Assolutamente no che non sei obbligata a prenderla perdi la caparra o quello che hai pagato.. tanto il concessionario mica ci perde ha guadagnato con soldi che tu hai pagato e poi o blocca orsi ho gli arriva auto e la vendono.. con la crisi di auto che c’è appena arriva la vendono il giorno dopo
 
  • Like
Reactions: RoyMessia
perdi la caparra se annulli l'ordine se cambi motorizzazione non perdi nulla
 
  • Like
Reactions: RoyMessia
Alle 15 vado a chiedere se mi puo cambiare la motorizzazione...grazie ragazzi....speriamo bene 🤞
Scusa ma mi sembri un po’ troppo indeciso.
Le hai provate o no?
Tra le due c è una discreta differenza di prezzo, non so se questo è un problema.
Il 160 non da di certo la sensazione di essere sottomotorizzato, consuma un po’ meno ed e’ TP.
L altra ha più allungo: ha senso solo se tiri le marce e ti serve il 4wd.
 
Io ho provato solo lo Stelvio 210 e la Giulia 150 e già la Giulia mi sembrava un chiodo non oso pensare su Stelvio i 150/160 sono pochi secondo me il 210 va abbastanza bene e ha erogazione lineare fino al limitatore.. comunque per suv e specialmente suv grandi i 3000 v6 sono tt in altra cosa e sicuramente più adeguato al mezzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho provato solo lo Stelvio 210 e la Giulia 150 e già la Giulia mi sembrava un chiodo non oso pensare su Stelvio i 150/160 sono pochi secondo me il 210 va abbastanza bene e ha erogazione lineare fino al limitatore.. comunque per suv e specialmente suv grandi i 3000 v6 sono tt in altra cosa e sicuramente più adeguato al mezzo
La Giulia 150 un chiodo ?
Anch io ho guidato una Ferrari; effettivamente va di più.
 
X