Assolutamente no che non sei obbligata a prenderla perdi la caparra o quello che hai pagato.. tanto il concessionario mica ci perde ha guadagnato con soldi che tu hai pagato e poi o blocca orsi ho gli arriva auto e la vendono.. con la crisi di auto che c’è appena arriva la vendono il giorno dopo
Scusa ma mi sembri un po’ troppo indeciso.
Le hai provate o no?
Tra le due c è una discreta differenza di prezzo, non so se questo è un problema.
Il 160 non da di certo la sensazione di essere sottomotorizzato, consuma un po’ meno ed e’ TP.
L altra ha più allungo: ha senso solo se tiri le marce e ti serve il 4wd.
Io ho provato solo lo Stelvio 210 e la Giulia 150 e già la Giulia mi sembrava un chiodo non oso pensare su Stelvio i 150/160 sono pochi secondo me il 210 va abbastanza bene e ha erogazione lineare fino al limitatore.. comunque per suv e specialmente suv grandi i 3000 v6 sono tt in altra cosa e sicuramente più adeguato al mezzo
Io ho provato solo lo Stelvio 210 e la Giulia 150 e già la Giulia mi sembrava un chiodo non oso pensare su Stelvio i 150/160 sono pochi secondo me il 210 va abbastanza bene e ha erogazione lineare fino al limitatore.. comunque per suv e specialmente suv grandi i 3000 v6 sono tt in altra cosa e sicuramente più adeguato al mezzo