Non posso proprio accettare di avere una gt del '68 con targhe bianche.
Si è proprio questo Alex.. Ancora non capisco se ci fa o ci è..
Comunque mi sembra strano che i vari club e associazioni sopratutto alfiste permettono la perdita di targhe importanti come quelli MI o qualunque altra nera originale.. Il mio concessionario Alfa mi disse che bastavano le targhe per rifare il libretto.. credo che si debba pagare tre anni arretrati al pra o roba del genere..
Devo chiedere un pò in giro.. grazie comunque se sai qualcosa dimmi tutto..
Si è proprio questo Alex.. Ancora non capisco se ci fa o ci è..
Comunque mi sembra strano che i vari club e associazioni sopratutto alfiste permettono la perdita di targhe importanti come quelli MI o qualunque altra nera originale.. Il mio concessionario Alfa mi disse che bastavano le targhe per rifare il libretto.. credo che si debba pagare tre anni arretrati al pra o roba del genere..
Devo chiedere un pò in giro.. grazie comunque se sai qualcosa dimmi tutto..
Ultima modifica da un moderatore:
Vista l'italica burocrazia mi sa che dovrai farti venire dei bei mal di testa per riuscire a rimettere le targhe a questo esemplare di vettura,imho varrebbe la pena di ripensare alla destinazione di uso del mezzo
,con una trasformazione a veicolo da gara in circuito la spesa da affrontare sarebbe all'incirca la stessa che per riportarla alle condizioni originarie,variano le voci
,l'interno necessiterebbe invece delle tapezzerie di un rollbar e di un sedile da corsa con le cinture e l'estinzione,per il motore,potresti montare uno di quelli elencati,e gira e rigira avresti una vettura che si rivaluterebbe anche di più che non una stradale :smiley_001: