cioè io non capisco, se un'auto benzina ed una diesel del 2002 praticamente costano uguali, perchè è così, siamo comunque sicuri che visti i miei km mi conviene puntare ad una benzina ed escludere a priori il diesel? Perchè? per i costi di manutenzione? perchè è + delicato? spiegatemi .-)
Io propendo per il benzina perchè metterei il gpl ed avrei questi vantaggi: 1)niente + bollo (almeno nella mia regione), 2)nessun problema di euro 2,3,4... circoli sempre, 3)parcheggio gratis nei parcheggi a pagamento (nella mia città). 4)costo gpl 0,6 al litro circa o poco +
svantaggio del gpl: spendere 1500 euro di impianto (che però ammortizzerei non pagando il bollo), bombola a ciambella al posto della ruota di scorta, è cmq una modifica non da poco all'auto
Cmq domani vado a vedere una 147 5 porte 2002 85mila km, cinghie fatte nel 2007, dice che è ok ovviamente la proverò a fondo, prezzo 4000 trattabili. Ne proporrò un 3000 vediamo che dice... alla fine il prezzo è una cosa, i soldi liquidi sono un'altra...