Ho deciso: divento alfista! consigli su 147 usata

non era buona... troppe righe sulla carrozzeria... ne cerco un'altra

Ciao e benvenuto! Solo per dirti che io ho una nasona del 2007 benzina 1.6 105 cv...dopo un anno gli ho montato l'impianto gpl BRC spendendo scontato e incentivato circa 1700 €...nonostante lo scetticismo di alcuni meccanici la macchina funziona perfettamente, va da dio! Io la uso sia nell'extraurbano e in città (Rimini) e con un pieno (20/22 euro) faccio circa 330/340 km.
Forse il 105 cv non è un mostro di prestazione, però ti ripeto lavora perfettamente e le uniche spese fatte sono stati i tue tagliandi annuali...
per il resto, se anche vuoi divertirti, se la tieni in coppia anche questo motore è uno spasso...e puoi vuoi mettere il comportamento stradale? ahhhhh se non fossi al lavoro andrei subito a fare un giro!

facci sapere!

- Informazione Pubblicitaria -
ciao! grazie del messaggio! quindi con 20 euro fai diciamo circa 330 km.
Per curiosità con 20 euro di gasolio qualcuno può dire quanti km fa circa col 1.9 115cv?
Comunque penso di andare di gpl per un semplice motivo: una 147 del 2002 o giu di li è euro 3 e cio vuol dire che potrei essere soggeto a restrizioni ora o in futuro. col gpl non c'è questo problema... Per il motore vediamo cosa trovo, certo il 120cv sarebbe meglio anche se il variatore di fase è una cosa che dopo un po' inizia a rompere le scatole... diventa rumoroso come il diesel...

ciao! grazie del messaggio! quindi con 20 euro fai diciamo circa 330 km.

Si, di sicuro se sei più attento puoi farne anche 350...a me è successo poche volte, mi piace tenere aperto! :D

ho trovato un 1.6 benzina 120 cv messo bene 90 mila km a 3500 euro del 2002 e un diesel 115cv messo bene 90 mila km del 2004 a 4500 euro. nel benzina devo aggiungere 1500 di impianto gpl (però poi non pago + il bollo e sono 200 euro all'anno risparmiati). che faccio? il benzina ha cerchi lega e interni in pelle rossa fighissimi. il diesel ha un allestimento "base"... non so manco io che fare!!

ho trovato un 1.6 benzina 120 cv messo bene 90 mila km a 3500 euro del 2002 e un diesel 115cv messo bene 90 mila km del 2004 a 4500 euro. nel benzina devo aggiungere 1500 di impianto gpl (però poi non pago + il bollo e sono 200 euro all'anno risparmiati). che faccio? il benzina ha cerchi lega e interni in pelle rossa fighissimi. il diesel ha un allestimento "base"... non so manco io che fare!!

io prenderei la benzina + gpl...perchè risparmi sui costi, comprendendo consumi, bollo...poi non avrai mai problemi in caso di ZTL in quanto il gpl circola sempre..poi se pure più ricca di optional...:D

però spetta a te la scelta...;)

quella disel senza filtro antiparticolato in caso di ZTL non potrebbe girare...

si cmq è euro 3 il diesel che ho trovato. si forse meglio benzina + gpl.
a conti fatti cmq gpl e diesel vado a pari come costo per km. non so per la manutenzione se effettivamente il diesel costa di +. a parte che il mio meccanico è un amico che lavora in garage...

Ultima modifica:
A livello di prestazioni cosa cambia tra le 2? io non sono uno che corre, sono per le andature tranquille, rispetto i limiti, anzi la velocità mi spaventa...
Mi piacciono però le macchine scattanti... Fosse per me costruirei auto che fanno 140 all'ora di velocità max ma che ci arrivano in 7 secondi...

X