Homelink

Ecco uno dei moltissimi video su come rimuovere l'etichetta:

Queste sono le vecchie etichette incollate.....nulla a che vedere con le nostre:eek:

• Like
Reactions: Piezio77
Non credo che l'aletta parasole sia identica su Giulia e su Giulietta.
Una speranza c'è però...
Proprio come abbiamo fatto con Giulia devi controllare che l'aletta homelink per Giulietta esista da qualche parte del mondo...
Se fisicamente è stata prodotta per qualche mercato ordinarla non sarà un enorme problema.
Se esiste si può reperire tranquillamente

- Informazione Pubblicitaria -
A me nn da fastidio alla fine fa pandan con quella di destra o_O

In America devono ricordarti tutto....non basta la scritta airbag sulla destra.... Ci vuole anche la targhetta che ricorda al guidatore la disattivazione dell'airbag passeggeri.....mha... Tant'è.

Comunque avete notato che è anche allungabile quando la sposti lateralmente ? Anche questo in Italia nulla !

Comunque io non sono ancora riuscito con i miei 2 telecomandi... Non lampeggia velocemente e quindi non li memorizza .... Perché ? Bho

In America devono ricordarti tutto....non basta la scritta airbag sulla destra.... Ci vuole anche la targhetta che ricorda al guidatore la disattivazione dell'airbag passeggeri.....mha... Tant'è.

Comunque avete notato che è anche allungabile quando la sposti lateralmente ? Anche questo in Italia nulla !

Comunque io non sono ancora riuscito con i miei 2 telecomandi... Non lampeggia velocemente e quindi non li memorizza .... Perché ? Bho
Raffaele Ancora nn sei riuscito......ma che cazzz

• Like
Reactions: Piezio77

Si si! È allungabile! Negli USA in molti stato c'è un sole che fa paura! Bisogna proteggersi bene! [emoji41]

Cmq stranissimo il fatto che tu non riesca a configurarla, io da quando mi hanno spiegato come fare ci ho messo 10 secondi.
Se per caso non l'hai ancora fatto, prova a schiacciare tasto 1 e 3 contemporaneamente così si resetta e poi riprovi.
Io quando sbagliavo procedimento in pratica continuavo a resettarlo.

X