Homelink

Siete fantastici!!!
Grazie mille!!! [emoji8][emoji8][emoji8]
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Avete anche trovato il modo di staccare l’etichetta senza far danno???
 
Avete anche trovato il modo di staccare l’etichetta senza far danno???

No, ma se cerchi su YouTube (io ho cercato in inglese) ci sono moltissimi video...
Ma per ora ho visto procedimenti molto molto macchinosi...
 
L etichetta sembra termosaldata.....io nn voluto rischiare di macchiare l aletta quindi la lascio così
 
Premere i tasti 1 e 3 contemporaneamente non fa entrare nella funzione "clona telecomando", bensì cancella quello che già era memorizzato.

Per memorizzare un secondo telecomando, tieni premuto il tasto 2 finché non lampeggia lentamente, e sempre tenendolo premuto avvicina il telecomando e tieni premuto il tasto del telecomando. Quando il lampeggio da lento diventa veloce puoi smettere di premere entrambi i tasti.

Ho fatto come hai detto!
Tutto perfetto!
Più semplice di così non avrei saputo immaginarli!
 
L etichetta sembra termosaldata.....io nn voluto rischiare di macchiare l aletta quindi la lascio così

Ho molta paura anch'io a toccarla...
In realtà ho provato con la cara e vecchia tecnica dell'unghia ma non ha prodotto risultati... [emoji28]
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
È compatibile solo con Giulia il parasole vero? Chi ha la giulietta può solo leggere e asciugarsi le lacrime?
 
Ecco uno dei moltissimi video su come rimuovere l'etichetta:

 
È compatibile solo con Giulia il parasole vero? Chi ha la giulietta può solo leggere e asciugarsi le lacrime?

Non credo che l'aletta parasole sia identica su Giulia e su Giulietta.
Una speranza c'è però...
Proprio come abbiamo fatto con Giulia devi controllare che l'aletta homelink per Giulietta esista da qualche parte del mondo...
Se fisicamente è stata prodotta per qualche mercato ordinarla non sarà un enorme problema.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È compatibile solo con Giulia il parasole vero? Chi ha la giulietta può solo leggere e asciugarsi le lacrime?

Ho dato un occhiata veloce ai configuratori di Giulietta USA e Germania ed Homelink non c'è...se vuoi provare con le altre nazioni ci metti 10 minuti e ti togli il dubbio...