Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,187
- 13,485
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Nice Flor s r l'altro btfmarca??
Un no Nice Flor s r l'altro btf
Ho visto l'elenco e non sono compatibili purtroppo....soldi spesi inutilmente a meno che devo spenderne altri per mettere centraline varie.
Colpa mia che non l'ho visto prima....
Se qualcuno la vuole ....gli do la mia... Ci rinuncio
Un no Nice Flor s r l'altro btf
Ho visto l'elenco e non sono compatibili purtroppo....soldi spesi inutilmente a meno che devo spenderne altri per mettere centraline varie.
Colpa mia che non l'ho visto prima....
Se qualcuno la vuole ....gli do la mia... Ci rinuncio
Sto in condominio non è mio.... Dovrei chiedere il permesso ecc ecc chi ne lo fa fare?Potresti montare ricevente e decoder faac 433 con meno di €100 dovresti fare
Sto in condominio non è mio.... Dovrei chiedere il permesso ecc ecc chi ne lo fa fare?
Non mi aspettavo che un accessorio originale non fosse compatibile con tutti .... Bella cacata ,!
Chi vuole il mio parasole e ha i telecomandi compatibili gli e lo spedisco... Che dirvi ci rimetto pagando io la spedizione
Sto in condominio non è mio.... Dovrei chiedere il permesso ecc ecc chi ne lo fa fare?
Non mi aspettavo che un accessorio originale non fosse compatibile con tutti .... Bella cacata ,!
Chi vuole il mio parasole e ha i telecomandi compatibili gli e lo spedisco... Che dirvi ci rimetto pagando io la spedizione
Ciò che l'ho pagata io ovvero 170Ciao mi diresti l’importo per l’aletta per favore?
Eventualmente la spedizione sono disposto a pagarla io...
Ciò che l'ho pagata io ovvero 170