Homelink

L'aletta parasole può memorizzare più telecomandi? E soprattutto siamo sicuri che possa memorizzare i rolling code?
Io uso tre/quattro telecomandi e quelli a rolling code non sono mai riuscito a duplicarli in un telecomando universale (anche se questo indicava la possibilità di duplicazione di rolling code).
Io uso:
1) telecomando garage ufficio (rolling code)
2) telecomado a due canali per alzare/abbassare il dissuasore di parcheggio (no rolling code facilmente duplicabile)
3) telecomando a due canali per cancello e bascula garage casa (rolling code)
4) telecomando a due canali per cancello e bascula abitazione della mia compagna (no rolling code).
Ho unito 2 e 4 utilizzando un telecomando universale a quattro canali e quindi in pratica uso 3 telecomandi.

L'aletta Homelink potrebbe sostituire tutto?
Da quanto ricordo i rolling code non possono essere copiati dall'aletta parasole. Seconda cosa, le memorie massime dell'aletta sono solo tre quindi per te non sarebbero sufficienti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'aletta parasole può memorizzare più telecomandi? E soprattutto siamo sicuri che possa memorizzare i rolling code?
Io uso tre/quattro telecomandi e quelli a rolling code non sono mai riuscito a duplicarli in un telecomando universale (anche se questo indicava la possibilità di duplicazione di rolling code).
Io uso:
1) telecomando garage ufficio (rolling code)
2) telecomado a due canali per alzare/abbassare il dissuasore di parcheggio (no rolling code facilmente duplicabile)
3) telecomando a due canali per cancello e bascula garage casa (rolling code)
4) telecomando a due canali per cancello e bascula abitazione della mia compagna (no rolling code).
Ho unito 2 e 4 utilizzando un telecomando universale a quattro canali e quindi in pratica uso 3 telecomandi.

L'aletta Homelink potrebbe sostituire tutto?
Purtroppo non si può...anche io ho istallato l'aletta e non la posso usare

Volevo dire che non ho la luce di cortesia e nemmeno lo specchio, quindi presumo non arrivino i fili per l'alimentazione...
Sulla mia Giulia, uscita di fabbrica con aletta senza specchio, il connettore per l'alimentazione è presente. Lo so in quanto ho installato il parasole con specchio e luce.

Dove era il connettore? Cosí controllo sulla mia Giulia di novembre 2016
Dal lato guida la parte alimentata è quella sinistra. Rimuovendo l'aletta parasole, ho trovato il connettore subito disponibile all'interno del relativo foro di fissaggio nel cielo.