fabryvet
Alfista Megalomane
- 20 Giugno 2017
- 2,001
- 2,434
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 Plug In Hybrid 280cv
- Altre Auto
- Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Eccomi! Ho finalmente provato la plug in (versione veloce come la mia) per una ventina di chilometri i tutte le modalità. Impressioni molto piacevoli a partire dal sentirmi perfettamente a mio agio al posto di guida, sterzo preciso e non particolarmente sensibile come lamentato, freni eccellenti e tenuta (percorso abbastanza tortuoso) niente male con una stabilità in curva che poco differisce da quella della Stelvio. Piacevole (ed è quello che mi incuriosiva di più) l'impressione di avere a disposizione 3 auto diverse selezionando D (la belva), N (la macchina per famiglia) e A (il futuro). Rispetto alla Stelvio è decisamente meno immediato l'utilizzo della leva del cambio e non si posiziona automaticamente sulla P quando si arresta l'auto (per dirla meglio, prima lo posizioniamo su P, poi si può spegnere l'auto). Nessuna previsione miracolosa sulla consegna ma confermato al momento fine aprile, inizio maggio. Ho scovato la chicca del piccolo quadrifoglio inserito nei fari anteriori e le mie bambine sono scese entusiaste per il nuovo infotainment del quale si occuperanno praticamente loro
Per finire qualche foto
Per finire qualche foto