Hybrid Plug-In Q4 280 CV

Ciao, a batteria completamente scarica, secondo me in D va parecchio meno.
Almeno queste sono le mie impressioni.
Tu hai la plug in ?
 
Ho guidato l'auto con batteria completamente scarica solo in N per ora e per quanto una riserva di carica venga sempre garantita immagino che proprio nell'ottica di questa riserva la resa non sia del 100% ma immagino comunque superiore alla guida in N. Appena avrò modo di verificare vi aggiornerò 😉
 
  • Like
Reactions: William79
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ho notato che le colonnine con la stessa presa hanno kW diversi alcuni 7 altri 30 sul manuale non specifica ma si possono usare tutti? Logicamente più kW sono e prima si fa',giusto
 
Buonasera ho notato che le colonnine con la stessa presa hanno kW diversi alcuni 7 altri 30 sul manuale non specifica ma si possono usare tutti? Logicamente più kW sono e prima si fa',giusto
Ricordo da qualche parte di aver letto che il nostro caricabatterie accetta al massimo 7,4Kw (che comunque garantiscono una ricarica completa in poco più di 2h)
 
Buonasera ho notato che le colonnine con la stessa presa hanno kW diversi alcuni 7 altri 30 sul manuale non specifica ma si possono usare tutti? Logicamente più kW sono e prima si fa',giusto
Il caricatore eroga fino a 30 ma la nostra accetta al massimo 7,5 kw all ora
 
- Informazione Pubblicitaria -
Opinione mia : vero che in N sembra recuperare di più in frenata rispetto alla modalità A?

Io al momento L ho usata molto in A ( e ancora poco D) … ma ho questa sensazione
 
Boh, ti posso dire che mi rilassa tanto la guida in A, quando sollevo il pedale dell'acceleratore sembra quasi che, come dire...
... per esempio, se sono in A a 40 km all'ora in città e vedo una macchina davanti a me ferma allo stop a 100MT, tolgo il pedale dall'acceleratore e l'auto si fa i 100 Mt come fosse in folle, anzi sembra quasi che aumenti invece che decelerare.
Appena la posso la vorrei provare in discesa ;-)
 
Modalità A ?????????
Che cos'è ???????????
Provata una volta e ho messo un blocco fisico alla rotella. La proibisco addirittura ai miei figli 🤣
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahahahahhahahah Questa risposta contribuisce ad un pensiero che mi assilla da tempo, si sto invecchiando ;-)
 
  • Like
Reactions: Ale1975
X