Hybrid Plug-In Q4 280 CV

Prendendo per buono quel dato, in quanti anni ammortizzaresti il costo maggiore rispetto ad una Tonale normale?
Esattamente 4 anni senza contare che, appunto, l'altra sarebbe una tonale normale... niente trazione integrale, niente 280cv all'occorrenza, niente elettrico puro nei centri che lo richiedono
 
  • Like
Reactions: Fede1275
Eppure di Nuova X1 ne è pieno per le strade di dove abito ....e si vedono molto più di Tonale che è uscita anche prima ....
ma pieno dove...
posso dire che è pieno di Stelvio, ma X1 proprio no
 
Ok .... Con la mia ne faccio 750 quello volevo dire ...tutto qui.....200 km in più non mi sembra proprio pochissimo ....e parlo di una segmento D...
Non sono cose che puopi paragonare : 750 km con un diesel non hanno NIENTE che vedere con i km di una plug in....
Mi pare chiaro ed evidente!
 
- Informazione Pubblicitaria -
La questione è sempre" sì ma la Giulia fa 750km con un pieno?". In tal caso mi arrendo

Mi pareva evidente, come ho scritto da altre parti, che ormai si sono persone che sembra che si sentano traballare la loro presunta superiorità di modello....
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Esattamente 4 anni senza contare che, appunto, l'altra sarebbe una tonale normale... niente trazione integrale, niente 280cv all'occorrenza, niente elettrico puro nei centri che lo richiedono
Anche per me 3-4 anni e rientri .
Senza contare che tutti state facendo i conti al costo di oggi della benzina

Rivediamoci fra 3/4 anni
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche per me 3-4 anni e rientri .
Senza contare che tutti state facendo i conti al costo di oggi della benzina

Rivediamoci fra 3/4 anni
Pensi che tra 3 anni l'elettricità costerà meno? Pensi che le esenzioni e agevolazioni di bollo ecc dureranno ancora?
 
  • Like
Reactions: Tony_x
Pensi che tra 3 anni l'elettricità costerà meno? Pensi che le esenzioni e agevolazioni di bollo ecc dureranno ancora?

Questa è una tragica verità...soprattutto, ne sono fermamente convinto, le varie esenzioni bolli non dureranno più di tanto.
Al momento la tanto decantata transizione ecologica serve solo ad accaparrare clienti elettrici per poi spennarli sia come bolli che come costi di elettricità.
E quando le ricariche avranno una % degna di nota, allora ci saranno meno accise sui carburanti e lo Stato Italia mica rinuncerà a quelle accise; molto semplicemente le riverserà sulla corrente per le ricariche.
E' la trama già scritta e molto facile di un film il cui futuro è molto prossimo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche per me 3-4 anni e rientri .
Senza contare che tutti state facendo i conti al costo di oggi della benzina
La valutazione di 4 anni comprende il fatto che nel caso specifico le ricariche sono a costo zero, grazie ad un impianto fotovoltaico che ha usufruito del 110%, per cui nel calcolo non occorre inserire l’ammortamento della sua installazione.
Iniziamo con il conteggiare i costi di ricarica, magari pure a qualche colonnina, 4 anni non stanno più in piedi, direi ovvio
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X