i nuovi motori in arrivo

Arcy79

Alfista principiante
30 Marzo 2006
671
0
16
44
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
150cv Mjet
Prendete ciò che vi dico con le "molle" cmq mi è stato riferito da fonti attendibili che entro febbraio 2008 sulla brera si vedrà montato il nuovo 1.8 T-Jet addirittura disponibile in 4 declinazioni diverse:
1.8 t-jet 150 cv aspirato
1.8 t-jet 190 cv softturbo
1.8 t-jet 230 cv hardturbo
1.8 t-jet ???........non ve lo posso dire ancora ma mi diccono essere una bomba :)
tutti i PS sono rivisitati profondamente nella fluidodinamica!!!

mantre il 1.9 16v dovrebbe subire un piccolo step di potenza (probabilmente a 165cv) cosi come il 3.2 holden dovrebbe arrivare mediante mappatura a 275cv e restare cosi fino al 2009 quando finalmente vedranno la luce i nuovi motori V6 (progetto italiano ma di produzione cinese????)
 
beh..
un 1.8 da 230 cv non è male!! :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:

bene così...speriamo in bene...

anche se io sulla Brera aspetto ancora il 4.7 Maserati... :ignore:

:grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:

ma anche un 1.8 da 150 cv non è niente male... :)
 
ottimo direi. All'italia mancano da troppo tempo questi motori sovralimentati. Cruccolandia ce li ha da tempo e in questi anni hanno fatto man bassa.
Già lo vedo sulla grande punto...
 
Cosi' di primo impatto, non capisco molto l'utilitaì di un 1800 da 150 cavalli aspirato, quando c'e' il collaudatissimo ed elasticissimo glorioso 2.0 Twin Spark. Poi, la sigla T-Jet non dovrebbe sottonintendere automaticamente che si tratta di un motore turbo?
 
Io avevo sentito anche di un 3 o 3.2 litri turbodiesel da almeno 250 cavalli.
 
AccaEmme ha detto:
Cosi' di primo impatto, non capisco molto l'utilitaì di un 1800 da 150 cavalli aspirato, quando c'e' il collaudatissimo ed elasticissimo glorioso 2.0 Twin Spark. Poi, la sigla T-Jet non dovrebbe sottonintendere automaticamente che si tratta di un motore turbo?

si scusa infatti il 1.8 150cv sarà denominato JTS come gli attuali motori benza :)
sull'utilità credo sia più dovuta ad una questione di costi perchè in questo modo si avrà un solo motore dal quale tirar fuori 4 motori diversi e quindi una sola linea di montaggio cosa impossibile da fare nel caso di un uso del 2.0
 
T.N.T ha detto:
Io avevo sentito anche di un 3 o 3.2 litri turbodiesel da almeno 250 cavalli.

ma tu forse parli dei nuovi V6 che cmq non vedranno la vita prima di due anni...........anzi tra massimo 2 anni dovrebbero essere in commercio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto