Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

Buonasera a tutti, altro che incontro, qui vi state avviando verso un raduno con tutto quel che ne consegue. Vi proporrei di fermarvi a 25/30 vetture altrimenti rischiate ingorghi e qualche probabile intervento della Polizia Stradale. Sulla locandina, è preferibile mettere il programma della giornata, per trasparenza e per evitare domande frequenti da parte di curiosi e/o appassionati. Noi dell'AASC, se il tempo non sarà votato al sole dobbiamo nostro malgrado rinunciare, non siamo affatto propensi a far prendere acqua o altro alle nostre nonnine Alfa (spero ci comprendiate), ci sarà tempo con l'anno venturo, da maggio in avanti, per organizzarsi e fare un bel raduno, di quelli che rimarrano negli annali.

Ragazzi perchè complicare le cose, l'organizzazione iniziale è perfetta e lineare, secondo me quella non deve essere in discussione. l'unica cosa da tenere sotto controllo sono i pax per il ristorante e appena raggiunto il numero max di capienza, si comunica c he le adesioni per il pranzo sono stoppate. poi se le macchine saranno così tante chiedo a albanJos se ci può dare ausilio per avere assistenza dalle forze dell'ordine. Siamo in una fase cruciale del raduno, è il momento della raccolta delle adesioni, se ci mettiamo a ridiscutere anche i programmi ho paura possa sorgere qualche complicazione.......dedichiamoci a questo punto a controllare la lista delle adesioni e poi tutti a lamezia........

Ragazzi perchè complicare le cose, l'organizzazione iniziale è perfetta e lineare, secondo me quella non deve essere in discussione. l'unica cosa da tenere sotto controllo sono i pax per il ristorante e appena raggiunto il numero max di capienza, si comunica c he le adesioni per il pranzo sono stoppate. poi se le macchine saranno così tante chiedo a albanJos se ci può dare ausilio per avere assistenza dalle forze dell'ordine. Siamo in una fase cruciale del raduno, è il momento della raccolta delle adesioni, se ci mettiamo a ridiscutere anche i programmi ho paura possa sorgere qualche complicazione.......dedichiamoci a questo punto a controllare la lista delle adesioni e poi tutti a lamezia........

Personalmente anche io la vedo cosi... visto che cmq c'è già un programma dettagliato e studiato anche dal punto di vista di orari...
il fatto di aggiungere una tappa a lamezia città, non è una cattiva idea anzi, ma nel nostro caso andrebbe a togliere una fetta di programma e soprattutto a "complicare" un pò il percorso...
E' giusto ascoltare tutti perchè ognuno è liberissimo di dire la sua, di proporre... ma è anche giusto ascoltare il parere di chi si sta prodigando un pò di più x l'organizzazione dell'evento...
tra crisi (cosa non trascurabile... il detto "meno giri e più conversazione" è validissimo) e tempistiche, forse è meglio mantenere il programma originario... senza variazioni.
Se le macchine fossero tanteeeeeeeeeeeeeee.... ;-)

E' vero... siamo nella fase calda, quella in cui realmente bisogna capire chi viene o meno e quante persone saranno presenti al pranzo ed a tutto il resto...
Io ho ipotizzato come "linea rossa" MERCOLEDI 12 dic... entro quel giorno ci saranno le adesioni definitive, soprattutto x il discorso pranzo...
Poi una in più o in meno dell'ultimo momento non creerà problemi sicuramente... ma è bene essere il più precisi possibile.

Ecco la lista aggiornata ad oggi con adesioni ed attese...

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Inoltre ho avvisato anche un mio amico di Amantea non iscritto al forum, che però ha un'alfetta del 1984, potrebbe partecipare?
Naturalmente la mia adesione si riferisce anche al ristorante (2 quote), fatemi sapere come fare per il pagamento

Inoltre ho avvisato anche un mio amico di Amantea non iscritto al forum, che però ha un'alfetta del 1984, potrebbe partecipare?
Naturalmente la mia adesione si riferisce anche al ristorante (2 quote), fatemi sapere come fare per il pagamento

Ottimo... domani ti inserisco in lista (inclusa la tua ragazza)..
X le quote nessun problema... si danno la mattina dell'incontro.

Dillo al tuo amico... anzi,visto che è di amantea ci può dare una mano sul percorso.
Contattalo e fatti dire se partecipa (da solo o meno).

Ciaooooooo ;-)

Ha un Alfetta, la mitica Alfetta, e chiedi se può partecipare ??????? Ma certo!!!!!!!!! È proprio per macchine come quelle che é nato il mito dell'Alfa Romeo, anzi non farlo mancare assolutamente .......comunque benvenuto .

puo???!!!!! deve venire coll'alfetta!!!!! sennò andiamo noi sotto casa sua
caxxo ci son cresciuto guardando in tv inseguimenti di alfette e giuliette della polizia
un paio di settimane fa ho visto un film con maurizio merli che guidava un'alfetta, beh quell'alfetta l'ho vista dal vivo al raduno a salerno (sono quasi sicuro fosse qll)

Ragazzi non vi fate prendere dal panico! La lista di inviti su FB da me inviata era solo per promuovere l'evento e credevo che a vostra volta invitavate anche i vostri perchè solo i miei non hanno senso. Credo che tra quelle 55 persone nemmeno una ha un alfa! Tranne Alfatech! Mica è tutta gente adulta.
Ho una buona notizia comunque. Per i vigili non dovrebbero esserci problemi. Devo comunque andare di persona a parlare. L'unica cosa è che mi serve un programma da fargli vedere quindi aiutatemi un attimo. Attualmente siamo a 13 macchine piu due di FB. Vi prego di scrivere qualcosa anche voi nell'evento e di modificare il programma a vostro piacimento. Basta che me lo dite e aggiungo il vostro nome alla pagina per avere libero accesso.

X