Ragazzi perchè complicare le cose, l'organizzazione iniziale è perfetta e lineare, secondo me quella non deve essere in discussione. l'unica cosa da tenere sotto controllo sono i pax per il ristorante e appena raggiunto il numero max di capienza, si comunica c he le adesioni per il pranzo sono stoppate. poi se le macchine saranno così tante chiedo a albanJos se ci può dare ausilio per avere assistenza dalle forze dell'ordine. Siamo in una fase cruciale del raduno, è il momento della raccolta delle adesioni, se ci mettiamo a ridiscutere anche i programmi ho paura possa sorgere qualche complicazione.......dedichiamoci a questo punto a controllare la lista delle adesioni e poi tutti a lamezia........
Personalmente anche io la vedo cosi... visto che cmq c'è già un programma dettagliato e studiato anche dal punto di vista di orari...
il fatto di aggiungere una tappa a lamezia città, non è una cattiva idea anzi, ma nel nostro caso andrebbe a togliere una fetta di programma e soprattutto a "complicare" un pò il percorso...
E' giusto ascoltare tutti perchè ognuno è liberissimo di dire la sua, di proporre... ma è anche giusto ascoltare il parere di chi si sta prodigando un pò di più x l'organizzazione dell'evento...
tra crisi (cosa non trascurabile... il detto "meno giri e più conversazione" è validissimo) e tempistiche, forse è meglio mantenere il programma originario... senza variazioni.
Se le macchine fossero tanteeeeeeeeeeeeeee.... ;-)
E' vero... siamo nella fase calda, quella in cui realmente bisogna capire chi viene o meno e quante persone saranno presenti al pranzo ed a tutto il resto...
Io ho ipotizzato come "linea rossa" MERCOLEDI 12 dic... entro quel giorno ci saranno le adesioni definitive, soprattutto x il discorso pranzo...
Poi una in più o in meno dell'ultimo momento non creerà problemi sicuramente... ma è bene essere il più precisi possibile.
Ecco la lista aggiornata ad oggi con adesioni ed attese...