Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Ragazzi nn date buca all'ultimo secondo......mi fate fare una figuraccia con il ristorante mi raccomando! Vi banno tuttiiiiii!!! :grinser021: :grinser021:

AccaEmme ha detto:
Raga'...... non si sa che tempo fara'. Spero che anche con la grandine non ci saranno bidoni dell'ultimo minuto......... :eek:
bhe spero non grandine!!!anche se piove che problema c'e???????!!! :ernaehrung004: :ernaehrung004:

il prossimo anno raduno..a padova..ok!?!? :Dentistretti: :Dentistretti:
l'anno dopo a napoli..cosi siamo contenti tutti!!

Chiedo la cortesia a chi è del posto di confermarmi che questo posto sia vicino al luogo X.
Ho prenotato lì, è a 0.9km da p.zza michelangelo (secondo viamichelin :Dentistretti:)

Ci vediamo a Firenze :eclipsee_Victoria:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

sgatto ha detto:
Chiedo la cortesia a chi è del posto di confermarmi che questo posto sia vicino al luogo X.
Ho prenotato lì, è a 0.9km da p.zza michelangelo (secondo viamichelin :Dentistretti:)

Ci vediamo a Firenze :eclipsee_Victoria:

No mister......è a Greve in Chianti sono circa 30 Km guarda qui...

questo posto

il posto sta a greve in chianti non a Firenze!

156Sportwagon ha detto:
Ragazzi nn date buca all'ultimo secondo......mi fate fare una figuraccia con il ristorante mi raccomando! Vi banno tuttiiiiii!!! :grinser021: :grinser021:

tu sarai sotto l'acqua in quel momento...io al calduccio davanti al pc.....ti anticipo...e ti banno per primo :lol:

LE SOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TUTTEEEEEEEEEE :grinser021:

cmq dai....sperin ben :Cool!!!:

ragazzi è mia impressione o stiamo tutti annegando in un bicchiere d'acqua ?????
se dovesse piovere amen !!!!! cosa dobbiamo fare ......quando avrà smesso laveremo le macchine col ns olio di gomito ....
per la strada ci si arriva ....se è vero che tutte le strade portano a roma è anche vero che tutte le strade portanto a Firenze ......
io partirò da milano alle 6.00 per le 10.00 sono a destinazione ......
ragazzi non correte e okkio agli autovelox.....
l'unico tratto che è pessimo è tra roncobilaccio e barberino del mugello ....io l'ho sempre fatto in giorni feriali non so come sia i festivi !!!!!
comunque i link che sono stati postati sono perfetti ......sbagliare è difficile ......
nel caso io arrivassi in ritardo è perchè ho sbagliato strada ....ah aha ahhhhh
dai forza ....vedrete che accadrà come al raduno di milano ........c'erano parecchie alfa romeo peccato che le persone le abbiamo conosciute alla fine della serata ......
dimostrazione è che molti seguono il sito e non partecipano ......ma va bene cosi' .......
ciao renato

Renato156jts ha detto:
ragazzi è mia impressione o stiamo tutti annegando in un bicchiere d'acqua ?????
se dovesse piovere amen !!!!! cosa dobbiamo fare ......quando avrà smesso laveremo le macchine col ns olio di gomito ....
per la strada ci si arriva ....se è vero che tutte le strade portano a roma è anche vero che tutte le strade portanto a Firenze ......
io partirò da milano alle 6.00 per le 10.00 sono a destinazione ......
ragazzi non correte e okkio agli autovelox.....
l'unico tratto che è pessimo è tra roncobilaccio e barberino del mugello ....io l'ho sempre fatto in giorni feriali non so come sia i festivi !!!!!
comunque i link che sono stati postati sono perfetti ......sbagliare è difficile ......
nel caso io arrivassi in ritardo è perchè ho sbagliato strada ....ah aha ahhhhh
dai forza ....vedrete che accadrà come al raduno di milano ........c'erano parecchie alfa romeo peccato che le persone le abbiamo conosciute alla fine della serata ......
dimostrazione è che molti seguono il sito e non partecipano ......ma va bene cosi' .......
ciao renato

questo non lo sapevo!!!speriamo che arrivino anche altri!! :smiley_029: :smiley_029:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.