Identificazione codice ricambio sonda lambda

Ah, io le avevo trovate a prezzi molto più alti su Ebay. Sono passato dall'altro elettrauto, il titolare era fuori, però l'altro tizio mi ha detto che si occuperebbero di tutto loro. Manodopora e ricodifica. Dovrei ripassare settimana prossima per capire i costi e capire sia se ne valga la pena e sia se risolverei per certo. Immagina se dovessi cacciare 300 euro per poi avere di nuovo lo stesso problema..

Ah, io le avevo trovate a prezzi molto più alti su Ebay. Sono passato dall'altro elettrauto, il titolare era fuori, però l'altro tizio mi ha detto che si occuperebbero di tutto loro. Manodopora e ricodificazione. Dovrei ripassare settimana prossima per capire i costi e capire sia se ne valga la pena e sia se risolverei per certo. Immagina se dovessi cacciare 300 euro per poi avere di nuovo lo stesso problema..

eh lo so purtroppo non si è mai sicuri..

prova ad andare in Alfa e digli di fare una diagnosi accurata.

- Informazione Pubblicitaria -
Ah bene, grazie, almeno so se mi stanno fregando o meno. Vedo di andarci in settimana. Da quanto ho capito la loro diagnosi è più "specifica" di quella che fa l'elettrauto?

Ah bene, grazie, almeno so se mi stanno fregando o meno. Vedo di andarci in settimana. Da quanto ho capito la loro diagnosi è più "specifica" di quella che fa l'elettrauto?

assolutamenti si! hanno tutti i dispositivi della casa madre...

ma ricapitolando fino ad oggi che cosa è stato cambiato su questa 147?

- debimetro originale?

- sonda lambda originale?

- valvola termostatica?

quindi va male sia benzina che a GPL?

che impianto Gpl c'è installato?

Allora, circa l'impianto te lo faccio sapere appena la prendo di nuovo, al momento proprio non ricordo.
Ho cambiato candele, sonda lambda a monte, mentre circa il gpl ho fatto la solita manutenzione e ho cambiato l'elettrovalvola, guasta. Il resto è ancora stock, però in diagnosi nulla del genere esce. Ovviamente ad ora, senza aver fatto diagnosi in Alfa

Allora, circa l'impianto te lo faccio sapere appena la prendo di nuovo, al momento proprio non ricordo.
Ho cambiato candele, sonda lambda a monte, mentre circa il gpl ho fatto la solita manutenzione e ho cambiato l'elettrovalvola, guasta. Il resto è ancora stock, però in diagnosi nulla del genere esce. Ovviamente ad ora, senza aver fatto diagnosi in Alfa

ti dico già:

- debimetro

- altre due sonde lambda

- e valvola termostatica

quanto ci vogliamo scomettere che risolvi senza cambiare la centralina?

la guarnizione del coperchio punterie è a posto? non ci sono perdite d'olio nelle sedi delle candele?

quando mi hanno cambiato le candele e anche l'altra settimana cambiando le bobine, non hanno riscontrato perdite. Scommetterei pure, ma lo saprò facendo la diagnosi in alfa o cambiando questi componenti alla cieca?

X