Identificazione codice ricambio sonda lambda

L'elettrauto continua a suggerire problemi alla centralina dell'auto.. però come fare? Non trovo ricambi simili, grazie.

Però immagino ci siano vari codici, così come per la sonda lambda. Come lo ritrovo ?

Su quel sito da te linkato, centraline non ne ho trovate e qualunque categoria io apra, mi apre un popup con l'indirizzo mail del sito.

- Informazione Pubblicitaria -
Però immagino ci siano vari codici, così come per la sonda lambda. Come lo ritrovo ?

semplice, la centralina della tua 147 ha un codice stampato sopra,

ed è praticamente uguale a tutte le centraline motore Bosch Motronic

o Magneti Marelli del gruppo fiat specifiche per i 1.6 Twin Spark 120Cv.

oppure altro codice per la versione eco 105 senza variatore di fase.
e comunque basta prenderne una qualsiasi sempre che sia specifica per motori Twin Spark 16V

scodificarla e programmarla con i file della tua 147

Perfetto, appena scendo dò un'occhiata, magari si vede già sto codice. Ma tutta la storia delo scodificarla e programmarla, se la vede l'elettrauto?
ps: so che probabilmente non c'entra nulla, però circa 6 mesi fa, entrambi i telecomandi hanno smesso di funzionare, nè aprono, nè chiudono,nè aprono il bagagliaio. Anni fa ho sentito dire che questi sono sintomi di centralina difettosa, però ad ora non saprei. Grazie

Ovviamente prima di arrivare a una cosa del genere, sentirò un altro parere..non si sa mai

Perfetto, appena scendo dò un'occhiata, magari si vede già sto codice. Ma tutta la storia delo scodificarla e programmarla, se la vede l'elettrauto?
ps: so che probabilmente non c'entra nulla, però circa 6 mesi fa, entrambi i telecomandi hanno smesso di funzionare, nè aprono, nè chiudono,nè aprono il bagagliaio. Anni fa ho sentito dire che questi sono sintomi di centralina difettosa, però ad ora non saprei. Grazie

Ovviamente prima di arrivare a una cosa del genere, sentirò un altro parere..non si sa mai

non tutti sono capaci a programmare una centralina attenzione.

se l'elettrauto è di quelli capaci e dispone dei software originali dell'alfa allora ok

con l'examiner originale è fattibile. io ti consiglio di trovare una centralina identica a quella che c'è

installata sulla tua 147. poi vanno anche fatte ricodificare le chiavi e allineare il "code" di accensione.

Perfetto, grazie. Chiederò a lui allora. Riguardo "ps: so che probabilmente non c'entra nulla, però circa 6 mesi fa, entrambi i telecomandi hanno smesso di funzionare, nè aprono, nè chiudono,nè aprono il bagagliaio. Anni fa ho sentito dire che questi sono sintomi di centralina difettosa, però ad ora non saprei. Grazie", non c'è correlazione vero?

Perfetto, grazie. Chiederò a lui allora. Riguardo "ps: so che probabilmente non c'entra nulla, però circa 6 mesi fa, entrambi i telecomandi hanno smesso di funzionare, nè aprono, nè chiudono,nè aprono il bagagliaio. Anni fa ho sentito dire che questi sono sintomi di centralina difettosa, però ad ora non saprei. Grazie", non c'è correlazione vero?

non saprei dirti per questo problema.

ma non lo escludo anche perchè il transponder che c'è sulle chiavi di accensione e la centralina

sono in comunicazione tra loro.

X